Giulia in lacrime in sala prove | Altra dura prova per la cantante di Amici 19

La cantante Giulia è stata messa a dura prova ed è scoppiata in lacrime nella sala prove di Amici 19 per via dell’assegnazione di una canzone che cantava spesso sua nonna.

Giulia Amici 19 - meteoweek
Giulia Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è alle porte e i ragazzi anche questa settimana stanno provando tutti i brani e le coreografie assegnate. Il tempo trascorso in sala prove non serve solo per preparare l’esibizione, ma anche per cercare di esternare emozioni e pensieri che arrivano all’improvviso. È quello che è successo a Giulia, che si è lasciata andare alla commozione ascoltando uno dei brani che le è stato assegnato perché le ricorda la sua nonna.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

L’emozione di Giulia ad Amici 19: il pensiero per la nonna

Giulia è una ragazza molto emotiva, che non ha mai nascosto le sue emozioni durante il percorso ad Amici 19 e che sa perfettamente come emozionare il pubblico con la sua voce. La sua emotività la sta mettendo a dura prova da quando sta vivendo in casetta, soprattutto dopo l’uscita del suo migliore amico Francesco. Nella puntata di oggi del daytime è andata in onda una crisi della ragazza, che si è fatta prendere dalla commozione durante le prove con la vocal coach.

Leggi anche -> Giuliano Peparini complice di Nyv per la vittoria | Presunti favoritismi ad Amici 19

Leggi anche -> Prof di Amici 19 sempre più intransigenti | Vanessa Incontrada chiede provvedimenti

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

La canzone che ha portato Giulia alle lacrime è Reginella. Le è stata assegnata questa settimana e appena l’ha ascoltata la sua mente ha iniziato a viaggiare fino a farla scoppiare a piangere. La ragazza ha spiegato che quella canzone la cantava sua nonna e che quando le era stata diagnosticata la demenza senile le chiedevano sempre di cantarla perché ancora la ricordava. Giulia si è emozionata moltissimo nell’ascoltare nuovamente quelle note, ma la vocal coach le ha detto di cogliere questo meraviglioso sentimento ed inserirlo nella sua esibizione, tenendo presente che sua nonna è sicuramente orgogliosa di lei.

Leggi anche -> Nicolai contro Timor ad Amici 19 | Il ballerino accusa il prof di cattiveria

Leggi anche -> Jacopo contro Rudy Zerbi ad Amici 19 | Ribellione a scuola

Amici 19: Giulia viene sgridata dalla vocal coach

Durante una nuova lezione Giulia ha continuato ad essere molto tesa e provata, ma secondo la vocal coach c’era qualcosa di più oltre al pensiero per sua nonna. Secondo l’insegnante la ragazza tende a non accettare da se stessa di non sentirsi al massimo delle energie, ma purtroppo durante la quotidianità è difficile riuscire ad essere sempre in forma. Deve imparare ad accettare anche le giornate “no”, in modo da riuscire a lavorare al meglio in qualsiasi situazione.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Giulia non è molto d’accordo con questa sua affermazione, perché sente di fare molta difficoltà quando si trova in una giornata storta.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La vocal coach le ha spiegato che in questo modo non rende facile il suo lavoro, perché diventa quasi impossibile riuscire ad insegnarle e trasmetterle qualcosa visto che da parte sua si sente solo una forte resistenza. Deve imparare a lasciarsi andare completamente, accettando anche i bassi delle sue giornate e lavorando lo stesso senza ansia e preoccupazione.

Impostazioni privacy