Giuliano Peparini complice di Nyv per la vittoria | Presunti favoritismi ad Amici 19

Nyv è pronta a tutto per vincere Amici 19 e ha chiesto aiuto a Giuliano Peparini, che ha subito dimostrato una grande complicità con la cantante.

Nyv chiede aiuto a Giuliano Peparini ad Amici 19 - meteoweek
Nyv chiede aiuto a Giuliano Peparini ad Amici 19 – meteoweek

Il serale di Amici 19 sta mettendo a dura prova i ragazzi e a distanza di tre settimane dalla finale la tensione continua ad aumentare. Cantanti e ballerini stanno lavorando per riuscire a migliorare e a portare in studio esibizioni sempre più vicine alla perfezione. Non è semplice, anche perché professori e giuria non si risparmiano nei commenti negativi. Nyv ha ascoltato i giudizi su di lei e ha deciso di chiedere aiuto a Giuliano Peparini, che ha subito mostrato tantissima complicità nei suoi confronti. Ecco cosa sta succedendo.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Nyv ha chiesto aiuto a Giuliano Peparini ad Amici 19

Nyv è una delle cantanti più amate di Amici 19, ma tutti i giudici e i professori commentano le sue esibizioni nello stesso modo. Ciò che le viene criticato è il suo modo di tenere sempre gli occhi chiusi durante le esibizioni e di non lasciar andare completamente le sue emozioni. La ragazza ha riflettuto moltissimo su queste osservazioni e ha deciso di chiedere aiuto a Giuliano Peparini, per cercare di capire come riuscire ad essere più a suo agio sul palco.

Leggi anche -> Prof di Amici 19 sempre più intransigenti | Vanessa Incontrada chiede provvedimenti

Leggi anche -> Nicolai contro Timor ad Amici 19 | Il ballerino accusa il prof di cattiveria

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Giuliano le ha spiegato che si vede che non è una ragazza rigida, perché lui l’ha sempre osservata quando canta, quando guarda gli altri o quando li ascolta, e si vede che tutto il suo corpo è coinvolto. Ha cercato di farle capire che il luogo in cui si trova non è importante, ma è importante come decide di entrarci in quel luogo, senza farsi distrarre dagli elementi esterni. Nyv ha spiegato di essere già entrata nel percorso di miglioramento, tanto che qualche anno fa non andava neanche in un negozio a provarsi i vestiti se non era l’orario di chiusura. Ora va meglio, ma quando sale sul palco e canta sente il disagio arrivarle fino alle guance, tanto da bloccarla completamente.

Leggi anche -> Jacopo contro Rudy Zerbi ad Amici 19 | Ribellione a scuola

Leggi anche -> Nuove critiche per il serale di Amici 19 | Attesa la reazione di Maria De Filippi

Nyv pronta a tutto per vincere Amici 19 con l’aiuto di Giuliano Peparini

La cantante vuole realmente migliorare e spera che l’aiuto di Giuliano Peparini possa spingerla a trovare la sua strada. Il coreografo le ha spiegato che all’inizio anche per lui è stato difficile, perché veniva spesso preso in giro anche per il suo aspetto fisico. Quando, però, ha capito che sapeva fare qualcosa e che ci riusciva anche bene si è sentito libero e questo lo ha aiutato molto. Lui è convinto che il palcoscenico sia il posto giusto per Nyv e la sua arte, ma deve scoprire come renderlo più familiare per lei.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Giuliano ha spiegato alla ragazza che quando canta tutto scorre dentro di lei, dalla sua passione alla sua energia, e deve solo trovare il modo giusto per lei per esprimersi al massimo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per questo il coreografo le ha proposto di lavorare insieme nello studio del serale di Amici 19, in modo da prendere sempre più confidenza con lo studio e arrivare a sentirsi completamente a suo agio durante le puntate. Le ha anche spiegato di rimanere se stessa, perché il fatto che lei abbia gli occhi chiusi è bello perché fa parte di lei e stupisce ancora di più le persone che ascoltano quando alza lo sguardo.

Impostazioni privacy