Nicolai contro tutti ad Amici 19 | Volano insulti a compagni e professori

In casetta è scoppiata una nuova lite tra Nicolai e il resto dei suoi compagni, che non riescono più a sopportare il suo atteggiamento all’interno di Amici 19.

Nicolai contro tutti ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai contro tutti ad Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è alle porte, ma gli animi in casetta sono sempre più tesi. I ragazzi sono tutti messi a dura prova dalla giuria, dai professori e dalla paura di essere eliminati, e la convivenza diventa particolarmente difficile. Soprattutto per Nicolai, che tende sempre ad isolarsi dagli altri, anche nei momenti di festa e divertimento. Questo atteggiamento non piace molto ai ragazzi, che ne hanno parlato insieme. Il ballerino non l’ha presa bene ed è iniziato un duro litigio. Ecco cosa è successo.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

I ragazzi di Amici 19 non sopportano l’atteggiamento di Nicolai

I ragazzi di Amici 19 hanno avuto la possibilità di organizzare un bellissimo pic nic al sole nel giardino della casetta. Nicolai non ha partecipato a questa iniziativa, scegliendo di mangiare da solo in casetta. Jacopo ha fatto notare agli altri questo suo atteggiamento fastidioso, spiegando che dovrebbe svegliarsi e cambiare comportamento con tutti. Il cantante ha specificato che a livello artistico è sicuramente molto bravo, ma Valentin è subito intervenuto dicendo che a lui non piace neanche da quel punto di vista.

Leggi anche -> Drastica decisione di Maria De Filippi | Misure preventive per Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 cancellato dal palinsesto | Il coronavirus colpisce anche la scuola

Valentin e Jacopo - meteoweek
Valentin e Jacopo – meteoweek

I ragazzi hanno trovato ingiusto il fatto che Nicolai durante la puntata del serale abbia approvato le parole della Celentano quando ha detto che Valentin non è espressivo ma è sempre uguale e Javier ha sottolineato che un artista è prima di tutto umile nella vita quotidiana. Jacopo ha aggiunto che sei un vero artista quando sei in grado di essere umano. Il ballerino ucraino, da dentro la casetta, ha sentito quello che dicevano i suoi compagni e appena sono entrati lui è uscito in giardino e ha iniziato a sfogarsi da solo, rivolgendosi alle telecamere.

Leggi anche -> Giulia in lacrime in sala prove | Altra dura prova per la cantante di Amici 19

Leggi anche -> Giuliano Peparini complice di Nyv per la vittoria | Presunti favoritismi ad Amici 19

Nicolai contro tutti: scoppia la lite ad Amici 19

Nel suo sfogo Nicolai ha detto delle parole davvero forti, quando ha accusato i suoi compagni di essere tutti falsi, quando ha detto di avere tutti contro e di sentirsi come Maradona e soprattutto quando ha accusato Timor Steffens di avere un’anima nera. Il suo sfogo non è passato inosservato, perché ha insultato sia i suoi compagni che uno dei professori. Ma le cose sono degenerate quando si sono trovati tutti insieme in sala e hanno dovuto affrontare la situazione.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

I ragazzi hanno tutti ripetuto quello che si erano detti in giardino, ma Nicolai ha continuato a ribadire che sono delle persone false. Javier gli ha spiegato che non può dare dei falsi a loro quando è il primo che in puntata di fronte a Timor ha cercato di peggiorare il provvedimento del compagno e poi tornati in saletta gli ha chiesto scusa e gli parlava tranquillamente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nicolai ha nuovamente tirato fuori il momento in cui Javier, qualche mese fa, aveva definito il talent “scuoletta“, proprio come ha fatto durante la puntata. Giulia gli ha fatto notare che è un colpo basso e che lui continua ad esaltare se stesso cercando di sminuire gli altri. Sono tutti molto stanchi del suo atteggiamento, ma il ballerino continua nella sua direzione.

Impostazioni privacy