Drastica decisione di Maria De Filippi | Misure preventive per Amici 19

Il coronavirus sta portando a grandi cambiamenti anche nelle trasmissioni televisive e Maria De Filippi ha deciso di prendere una decisione drastica che coinvolge i ragazzi di Amici 19.

Maria De Filippi e la drastica decisione ad Amici 19 - meteoweek
Maria De Filippi e la drastica decisione ad Amici 19 – meteoweek

Il serale di Amici 19 non subirà alcun cambiamento nonostante l’emergenza per il coronavirus. L’unica differenza sostanziale è l’assenza del pubblico, ma la programmazione serale continuerà, spostandosi semplicemente al sabato a partire dalla prossima settimana. Maria De Filippi, però, ha deciso di prendere una decisione molto drastica che ha coinvolto in primo luogo i cantanti di Amici 19. Ecco cosa è accaduto.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La decisione importante di Maria De Filippi riguardo i cantanti di Amici 19

L’emergenza per il coronavirus ha portato in vigore delle norme molto importanti, che devono essere seguite. Una di queste è senza dubbio la decisione di restare a casa ed uscire solo per lavoro o per necessità davvero importanti. Proprio sulla base di questa norma, Maria De Filippi e la produzione di Amici 19 hanno deciso di cambiare le cose, coinvolgendo in primo luogo i cantanti del talent.

Leggi anche -> Amici 19 cancellato dal palinsesto | Il coronavirus colpisce anche la scuola

Leggi anche -> Giulia in lacrime in sala prove | Altra dura prova per la cantante di Amici 19

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Con una nota ufficiale lo staff ha comunicato di aver deciso di rinviare a data da destinarsi la pubblicazione degli album dei quattro cantanti di Amici 19: Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo. L’uscita degli album era prevista per il 20 Marzo e in seguito sarebbero partite le promozioni in giro per l’Italia e i firma copie. “Amici, in accordo con le major discografiche e con le etichette indipendenti decide di spostare l’uscita fisica degli album di Gaia, Giulia, Nyv e Jacopo a data da destinarsi” hanno scritto nel comunicato ufficiale, probabilmente con grande delusione dei fan.

Leggi anche -> Giuliano Peparini complice di Nyv per la vittoria | Presunti favoritismi ad Amici 19

Leggi anche -> Prof di Amici 19 sempre più intransigenti | Vanessa Incontrada chiede provvedimenti

Album dei cantanti di Amici 19 bloccati per l’emergenza per il coronavirus

Come segno di rispetto alle nuove direttive indette dal Governo riguardanti il nostro paese in emergenza sanitaria per il dilagarsi del coronavirus e per la tutela della salute delle persone, non vogliamo si esca da casa per comprare gli album finché non si avranno notizie ufficiali più confortanti. Vi aggiorneremo al più presto sulle tempistiche di uscita dei loro progetti discografici” si legge sulla nota. Una decisione importante, che andava sicuramente presa, ma questo non significa che i fan non avranno la possibilità di ascoltare alcuni inediti sulle piattaforme di streaming.

Cantanti di Amici 19 - meteoweek
Cantanti di Amici 19 – meteoweek

Gaia, Jacopo, Giulia e Nyv dovranno aspettare ancora un po’ per rendere partecipi i loro fan del loro primo lavoro discografico, ma l’attesa potrebbe aiutare ad aumentare la felicità una volta che gli album usciranno davvero.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’emergenza che sta colpendo l’Italia non deve essere sottovalutata e tutte queste piccole modifiche anche in ambito televisivo e nel mondo della musica sono necessarie per far sì che tutte le norme vengano realmente rispettate.

Impostazioni privacy