Armando Incarnato coda di paglia | L’avvertimento su Roberta a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha la coda di paglia? Il cavaliere fa un avvertimento su Roberta Di Padua che non passa inosservato. Scopriamo perché.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Le puntate del trono over di Uomini e Donne che stanno andando in onda in questi giorni sono decisamente intense, nonostante la mancanza del pubblico in studio dovuta all’emergenza Coronavirus. Durante la puntata di ieri Armando Incarnato ha fatto un commento riguardante Roberta Di Padua che non è passato inosservato.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Il cavaliere partenopeo ha lanciato un avvertimento a Giovanni, il nuovo cavaliere che sta uscendo, sia con Roberta Di Padua, sia con Veronica Ursida. Armando Incarnato ha avvisato Giovanni di essere sempre attento a ciò che dice a Roberta Di Padua, perché Roberta è sempre sincera in ciò che dice.

Leggi anche -> Andrea Damante contatta Giulia De Lellis | L’amore vince su ogni cosa

Leggi anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Come sta dopo il contagio da Coronavirus

Armando Incarnato coda di paglia: l’avvertimento che colpisce al trono over

Armando Incarnato ha la coda di paglia? O, forse, sta rivalutando Roberta Di Padua e ha intenzione di proporsi nuovamente alla dama di Cassino? Ricordiamo come i rapporti tra Armando e Roberta siano stati altalenanti fin dal principio. In ben due occasioni Armando Incarnato e Roberta Di Padua hanno provato a frequentarsi, raccontando di provare grande attrazione reciproca.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri amore in trappola | La vendetta di Ida Platano | Video

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crollo emotivo | Disperato bisogno di lui fuori da Uomini e Donne

Ma, in entrambi i casi, la conoscenza si è chiusa bruscamente. In particolare l’ultima volta, probabilmente a causa della presenza di Veronica Ursida che oggi ha rapporti tesi anche con Roberta Di Padua, oltre che con Armando Incarnato.

Armando e Roberta – MeteoWeek

A Roberta Di Padua non sfugge nulla: la dama esce allo scoperto

Al momento Roberta Di Padua e Veronica Ursida stanno frequentando lo stesso nuovo cavaliere: Giovanni. Roberta Di Padua è sembrata entusiasta della fitta frequentazione telefonica con Giovanni. Ma, quando nello studio di Uomini e Donne, ha scoperto che il cavaliere si era comportato nello stesso identico modo con Veronica Ursida ha reagito molto male. E’ a quel punto che Armando Incarnato ha messo in guardia Giovanni, anche se Roberta Di Padua non è sembrata più interessata a proseguire la conoscenza.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Forse Roberta Di Padua ha notato le attenzioni di Armando Incarnato e sta aspettando che lui faccia una nuova mossa nei suoi confronti? La dama ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram in cui ha dichiarato di “far finta di non capire tante cose, ma in realtà non le sfugge nulla”. Forse non le è sfuggito neppure il commento di Armando Incarnato? Scopriremo presto cosa è successo tra dama e cavaliere.

 

Impostazioni privacy