Riccardo Guarnieri amore in trappola | La vendetta di Ida Platano | Video

L’amore che Riccardo Guarnieri ha nei confronti di Ida Platano sembra rivelarsi una vera e propria trappola a causa, delle nuove regole emanate dal Governo per contenere e mettere tutta l’Italia in sicurezza per via del Coronavirus. Ida infatti, sembra aver avuto così la sua vendetta e tutto ciò che ha sempre desiderato.

Riccardo Guarnieri amore in trappola
Riccardo Guarnieri – meteoweek

L’ex cavaliere Riccardo Guarnieri da quando ha chiesto la mano di Ida Platano sembra essere del tutto un uomo diverso. Anche nell’ultima puntata in cui la coppia è tornata a parlare della loro relazione, Riccardo si è comportato in un modo ineccepibile. Dall’ultima discussione infatti, il cavaliere ha confessato di aver capito le mancanze della dama e quindi i suoi stati d’animo molto altalenanti, cercando ora di fare tutto il possibile per renderla nuovamente felice. A causa però del Coronavirus, il cavaliere è rimasto a vivere proprio con la dama e suo figlio.

Leggi Anche -> Gemma Galgani ultima speranza | Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo

Leggi Anche -> Sammy Hassan lontananza difficile | Nostalgia di Giovanna fuori Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri amore in trappola

La relazione tra i due sembra andare molto bene, le incomprensioni tornate a galla nello studio di Maria De Filippi sono ormai un ricordo passato, ma come stanno ora i due ex personaggi di Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri amore in trappola
Riccardo Guarnieri – meteoweek

A causa del Coronavirus, l’Italia è obbligata a rimanere chiusa in casa, potendo uscire solamente con dei permessi solo per urgenze come lavoro e far la spesa. La cosa che però ha stupito tutti è che, Riccardo Guarnieri sta continuando la sua auto quarantena a casa di Ida e di suoi figlio. La coppia sembra quindi passare queste settimane di paura e di tormento in casa insieme, accorciando di gran lunga la distanza e iniziando una pseudo convivenza forzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo l’addio al nonno | Lettera di dolore fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Ida Platano ha ottenuto quello che voleva

La dama di Uomini e Donne, dopo i tantissimi mesi ad insistere perché il cavaliere andasse a vivere da lei, ha ottenuto in questi giorni la sua piccola “vendetta”. Il cavaliere infatti, è rimasto e rimarrà a casa sua fino a quando le cose non si sistemeranno e si calmeranno un po’.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> Clicca QUI

La coppia si mostra felice e innamorata più che mai, ma soprattutto insieme, sul profilo Instagram della dama hanno addirittura fatto una diretta per tenere compagnia ai loro follower.
Insieme al figlio di Ida, il cavaliere sembra essere contento di questa loro nuova convivenza “forzata”.

Impostazioni privacy