Gemma Galgani ultima speranza | Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo

L’annuncio disperato di Gemma Galgani nella puntata di ieri sembra essere riuscito ad arrivare al cuore di un nuovo cavaliere, proprio come fosse l’ultima speranza. Dopo aver sfilato e aver raccontato la sua tristezza nel non riuscire a trovare un compagno di vita, Maria De Filippi le farà una sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Gemma Galgani ultima speranza – meteoweek

Le lacrime e la tristezza di ieri di Gemma Galgani hanno colpito molto lo studio ma soprattutto il pubblico da casa che segue il trono over di Uomini e Donne ormai da tempo. La dama infatti, durante la sfilata di ieri, insieme a poche altre dame e cavalieri ma soprattutto senza pubblico, per rispettare le direttive contro il Coronavirus, ha lasciato tutti senza parole.

Leggi Anche -> Sammy Hassan lontananza difficile | Nostalgia di Giovanna fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo l’addio al nonno | Lettera di dolore fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani e la sua ultima speranza

La sfilata ha fatto riaffiorare dentro di Gemma dolori e mancanze passate che, negli ultimi mesi aveva cercato in tutti i modi di nascondere. La passerella dedicata a un futuro uomo, ha portato Gemma alle lacrime, spiegando in studio quanto senta realmente la mancanza di una persona accanto a lei che le faccia riscoprire l’amore. Negli ultimi mesi la dama ha infatti sempre avuto conoscenze che l’hanno ferita e che, non l’hanno mai portata a uscire dal programma realmente innamorata e pronta a vivere la sua storia d’amore.

Gemma Galgani Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo – meteoweek

La disperazione della dama è stata come al solito criticata da Tina Cipollari ma compresa soprattutto da Maria De Filippi che, nella puntata di domani le regalerà un ultima speranza, presentandole così un nuovo cavaliere solo per lei.

Leggi Anche -> Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani divisa a metà | Dama in crisi senza Uomini e Donne

Cavaliere per amore o per business?

L’arrivo di un nuovo cavaliere pronto a corteggiare e a conoscere Gemma l’ha riempita di nuovo del sorriso tanto da, cambiare umore in pochi minuti. La dama infatti, ringraziando Maria De Filippi per la possibilità datale. Si dimostra così pronta a lanciarsi in una nuova avventura sperando che questa volta sia quella giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì a tutti❤️❤️❤️ #gemma #gemmagalgani #uominiedonne #blonde #tronoover #trono #picoftheday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante l’ennesima critica di Tina Cipollari sul fatto che, secondo lei la dama non stia cercando l’amore, viene messa a tacere proprio dall’arrivo del nuovo cavaliere. Gemma Galgani ha continuato per tutta la puntata a sottolineare quanto sia a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per trovare un compagno, mettendo così l’opinionista all’angolo.

Impostazioni privacy