Gemma Galgani divisa a metà | Dama in crisi senza Uomini e Donne

Gemma Galgani si sente divisa a metà. La dama è in crisi senza Uomini e Donne ed è scoppiata in lacrime durante la puntata di oggi di Uomini e Donne a causa dell’assenza di corteggiatori.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è apparsa profondamente turbata. In un’atmosfera surreale a causa dell’assenza del pubblico in studio per l’emergenza Coronavirus, la dama torinese ha sfilato col morale a terra.

Tina Cipollari – Meteoweek

Maria De Filippi ha spiegato che si tratta di un momento un po’ particolare per Gemma Galgani. Le registrazioni del programma sono rimaste ferme per qualche giorno più del solito e nessun corteggiatore ha più chiamato per conoscere la dama. Gemma Galgani ha detto di sentirsi come divisa a metà.

Leggi anche -> Armando Incarnato l’amore fuori Uomini e Donne | Storia smascherata dal Coronavirus

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo a Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Gemma Galgani divisa a metà: nessun corteggiatore a Uomini e Donne

Il suo senso di solitudine, senza Uomini e Donne, aumenta a dismisura. Le parole lette dalla dama, durante la sua sfilata insolitamente sobria, hanno sottolineato tutto il suo malessere. Tina Cipollari, tuttavia, non ha creduto alla sofferenza di Gemma Galgani.

Leggi anche -> Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari | Scelta compromessa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani quotazioni a picco | Nessun corteggiatore a Uomini e Donne

L’opinionista ha affermato che le parole d’amore recitate da Gemma Galgani e dedicate a un ipotetico futuro fidanzato, sono state parole inutili. Tina ha sostenuto che Gemma non si fosse ispirata a nessuno in particolare, visto che al momento è sola, e questo fatto ha reso le sue parole false.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma ha deciso di dedicare la sua performance al suo futuro compagno… Vi è piaciuta la sua interpretazione? ❤ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 11 Mar 2020 alle ore 7:15 PDT

Tina Cipollari attacca Gemma: solo parole inutili e pianti senza lacrime

A quel punto Gemma Galgani è scoppiata a piangere, supplicando Tina Cipollari di dimostrarle un minimo di sensibilità, almeno in questo momento difficile. Gemma ha affermato di essere fatta così, di essere romantica ed innamorata dell’amore e di essere rimasta molto segnata in passato per le sue storie sbagliate. E’ impossibile cambiare, alla sua età.

Le lacrime di Gemma in studio – MeteoWeek

A quel punto Barbara De Santi, non presente in studio, ma collegata in video, ha affondato il dito nella piaga. Barbara ha affermato che Gemma Galgani si ritrova sola poiché ha fatto piazza pulita di tutti i corteggiatori che sono venuti a conoscerla, disintegrandoli uno dopo l’altro. Secondo Barbara, tra l’altro, Gemma piange senza lacrime e senza sentimento. E Tina Cipollari è dello stesso avviso.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Naturalmente Gemma Galgani si è ribellata alle critiche dell’opinionista e della dama rivale e si è rincuorata del fatto che Gianni Sperti e molti cavalieri del parterre maschile abbiano provato a difenderla, testimoniando la presenza di copiose lacrime sul suo viso. Una cosa è certa: Gemma Galgani senza Uomini e Donne non può proprio stare.

Impostazioni privacy