Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Ex tronista do Uomini e Donne positivo al Coronavirus. Nonostante due tamponi negativi, ecco che arriva il messaggio di Leonardo Greco che nessuno avrebbe mai voluto leggere.

Ex tronista Uomini e Donne Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Sono giorni davvero particolari da quando l’allarme da Coronavirus che ha messo in ginocchio l’italia per via del gran numero di contagi che si sono verificati in Italia.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, aveva comunicato ai fan di essere in attesa dell’esito del terzo tampone. I primi due erano risultati negativi, ma ecco che la stangata arriva anche per lui: positivo al Coronavirus.

Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Non è il primo volto noto a raccontare quello che gli sta succedendo in questi giorni, dato che prima di lui anche Nicola Porro ha affermato di essere positivo al Coronavirus e che sta seguendo tutte le terapie necessarie.

Ex tronista Uomini e Donne Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, che lavora anche come vocalist, ha deciso di raccontare il suo dramma personale sui social in attesa del risultato del terzo tampone.

Leggi anche -> Coronavirus, Fedez e Rovazzi pace fatta: insieme per solidarietà

Leggi anche -> Giulia De Lellis la solidarietà per fare audience | La donazione finisce nella bufera

Quello che doveva essere solo un grande spavento, invece, è diventato realtà e Leonardo Grego ex tronista di Uomini e Donne è risultato positivo al Coronavirus.

Leggi anche -> Heather Parisi contro la raccolta fondi dei Ferragnez: “Sono dei Robin Hood al contrario”

Leggi anche -> Iconize chiede scusa | Influencer scappa dalla zona rossa | Video

“Uniti sena discriminazione”

Come abbiamo avuto modo di spiegare, sono giorni duri per l’Italia che è stata dichiarata zona rossa per via dell’emergenza dei contagi da Coronavirus.

Ex tronista Uomini e Donne Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Leonardo Greco, ex del programma di Uomini e Donne, ha deciso di condividere il suo dramma personale, nonostante la paura e il panico generale scatenato da questo virus che è riuscito a mettere la nazione in quarantena.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nella sua pagina Instagram Leonardo Greco scrive:

Ciao volevo ringraziarvi per tutti questi messaggi d’affetto che ho ricevuto. La solidarietà fa bene al cuore e all’anima e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera il COVID-19 … si perché oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene senza aver paura lo dico solo per far riflettere le persone, che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età … per questo adesso bisogna essere UNITI VOLERSI BENE SENZA DISCRIMINAZIONE. È una lotta che riguarda tutti noi.. ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e AMORE“.

 

Impostazioni privacy