Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari | Scelta compromessa a Uomini e Donne

Giovanna Abate ieri ha avuto modo di scontrarsi con le opinioni diverse nei confronti di Daniele Dal Moro, la quale non è d’accordo con il suo modo di trattare le nuove corteggiatrici, arrivando a pesarle. 

Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari
Giovanna Abate – meteoweek

Il percorso di Giovanna Abate (scopri di più su di lei) sul trono sembra non andare del tutto liscio come l’olio, la tronista infatti si diverte perennemente a metter naso nei percorsi dei suoi colleghi, arrivando così a discussioni continue. Questo modo di fare sta risultando ai fan molto pesante tanto da far rivalutare il pensiero positivo che fin’ora hanno avuto su di lei.

Ieri l’ennesima discussione proprio con Daniele Dal Moro (scopri la sua vita privata) ha scatenato un vero e proprio putiferio, risvegliando il lato poco carino di Tina Cipollari.
Giovanna Abate nonostante il suo carattere molto forte e testardo, sembra aver paura di Tina Cipollari e della promessa fatta dall’opinionista. Che la sua scelta sia ormai compromessa proprio dai suoi modi di fare?

Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Sospese le registrazioni trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 11 Marzo

Leggi Anche -> Gemma Galgani quotazioni a picco | Nessun corteggiatore a Uomini e Donne

Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari

Il comportamento di Giovanna sul trono sembra dar fastidio oltre che ai telespettatori a casa, anche ai suoi colleghi. La tronista infatti, sembra volersi impicciare di molte situazioni che non la riguardano, tipo il comportamento di Daniele Dal Moro con le sue corteggiatrici o quello di Sara con i suoi corteggiatori.
Nella puntata di ieri però, a difesa degli altri colleghi tronisti, è arrivata Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diamo il benvenuto a Giulia e Giulio ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Con gli ospiti in studio Giulio Raselli e Giulia D’urso, la tronista ha avuto da ridire anche sulle scuse pubbliche che il torinese le ha fatto, per rimediare al comportamento poco galante che ha avuto con Giovanna durante la scelta. Scuse che non sono state apprezzate dall’Abate che, ha voluto lanciare una delle sue solite battute questa volta però, Tina Cipollari non gliel’ha lasciata andare.

Leggi Anche -> Beatrice Valli la distanza che fa paura | Famiglia unita contro il Coronavirus

Leggi Anche -> Giulio Raselli e Giulia D’Urso quarantena in casa | Paura del Coronavirus fuori da Uomini e Donne

Scelta compromessa a Uomini e Donne

Tina Cipollari non è più riuscita a frenare la sua collera nei confronti di Giovanna Abate, arrivando in difesa degli altri tronisti ma anche di Giulio Raselli. L’opinionista infatti, ha attaccato Giovanna accusandola di essere pensante tanto da non sopportarla e di volerla proprio vedere durante la sua scelta che, ha sottolineato, che sarà molto complicata proprio a causa di Tina.

Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari
Giovanna Abate – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’opinionista sembra aver deciso di far di tutto pur di rendere la scelta di Giovanna un vero inferno, proprio come la tronista ha fatto a suo tempo con Giulio. Sembra che Giovanna Abate ha paura di quello che dovrà passare nei prossimi mesi a causa del suo fare così pesante che ha scatenato Tina Cipollari contro di lei e contro tutto il suo percorso.

Impostazioni privacy