Sospese le registrazioni trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 11 Marzo

Sospese le registrazioni del trono over di Uomini e Donne a causa delle nuove normative che riguardano il Coronavirus. La puntata di domani del trono over infatti, sarà caratterizzata da una piccola sfilata con pochi cavalieri e ancor meno dame. Come affronterà il programma quest’allarme da Coronavirus?

Sospese le registrazioni trono over
Maria De Filippi – meteoweek

La situazione è davvero allarmante e preoccupante tanto che, il Coronavirus è arrivato a bussare alle parte di tutti i programmi di Maria De Filippi. La padrona di casa di Uomini e Donne, si è trovata ad affrontare l’Italia ormai diventata “zona rossa”, costretta per la salvaguardia di tutti  registrare le anticipazioni a porte chiuse. Questo però, non è bastato visto che, moltissimi cavalieri e dame non hanno potuto spostarsi lasciando così lo studio quasi completamente vuoto.

Leggi Anche -> Giulio Raselli e Giulia D’Urso quarantena in casa | Paura del Coronavirus fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari sfida Giovanna Abate | Opinionista in guerra a Uomini e Donne

Sospese le registrazioni trono over

Nonostante domenica si sia registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over, la situazione non sembra delle migliori. In onda domani vedremo infatti Maria De Filippi e altri pochi cavalieri e dame ma con entrambi gli opinionisti presenti.
Viste le nuove normative in vigore, ogni opinionista, dama e cavalieri, erano ben distanti uno dall’altro, alleggerendo la puntata con una classica sfilata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @wittytv • • • • • • “Trovami una lacrima su questi occhi” ? Correte su Wittytv.it per l’anteprima completa! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Anche se in pochi la puntata di domani vedrà come sempre nuovi litigi. La protagonista sarà nuovamente Veronica Ursida che dopo aver chiuso con il nuovo cavaliere venuto apposta per corteggiarlo lo accuserà in modo grave. La dama infatti, accuserà il cavaliere di avere degli incontri fuori dal programma con altre donne.

Sospese le registrazioni trono over
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate sempre più indisponente | Daniele Dal Moro tronista su misura a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli tensione alle stelle | Colpi di scena per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Coronavirus mette in crisi Maria De Filippi

Il Coronavirus è arrivato anche nello studio di Uomini e Donne tanto che, Maria De Filippi si è sentita in dovere di chiudere al pubblico la registrazione. La padrona di casa, con ormai pochi dame e cavalieri in studio, sembrerebbe pronta a chiudere definitivamente il trono over fino a quando le cose non migliorino notevolmente.

Sospese le registrazioni trono over
Maria De Filippi – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per quanto riguarda il trono classico, per ora continueranno ad andare in onda le puntate registrate circa un mese fa, così da tener ancora per alcune settimane il programma a far da compagnia ai telespettatori.

Impostazioni privacy