Giulio Raselli e Giulia D’Urso quarantena in casa | Paura Coronavirus fuori da Uomini e Donne | Video

Giulio Raselli ha deciso di rimanere chiuso in casa e iniziare una quarantena insieme alla sua fidanzata Giulia D’urso, per rispettare così tutte le nuove norme del Governo contro il Coronavirus. La paura fuori da Uomini e Donne ha portato la coppia a isolarsi da tutti i loro amici e parenti e, nelle storie Instagram, hanno deciso di raccontare come stanno affrontando questo brutto periodo.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso quarantena in casa
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex tronista Giulio Raselli insieme alla sua fidanzata Giulia D’urso ha deciso di andare a convivere qualche settimana dopo la sua scelta, iniziando così a vivere la loro storia d’amore giorno dopo giorno. Nonostante la loro felicità iniziale e il loro stupore nell’andare fin dall’inizio d’accordo, anche da loro è arrivata la paura per il Coronavirus. Dopo che, il Governo ha definito l’intera Italia “zona rossa” (scopri di più) anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno deciso di mettersi in quarantena volontaria, non uscendo più di casa se non per emergenze o per far la spesa.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso quarantena in casa
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli tensione alle stelle | Colpi di scena per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià bloccata insieme a Francesco Sole | Coppia sotto attacco a causa del Coronavirus | Video

Giulio Raselli e Giulia D’Urso quarantena in casa

L’Italia come zona rosse ha spaventato fin da subito tutti, compreso l’ex tronista Giulio Raselli e la sua fidanzata Giulia D’Urso che, da ieri hanno deciso di mettersi in auto quarantena rimanendo a casa e rispettando così le nuove date dal Governo. Negli scorsi giorni però, alla coppia è stata fatta un’accusa gravissima ancor prima che entrasse in vigore di rimanere il più possibile nelle proprie abitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il motivo di ogni mio sorriso. ✨ @graselli7 Ph: @sevenjewels_madeinitaly ?

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso) in data:

Durante la scorsa settimana, nonostante si dovesse il più possibile stare lontano  dai posti affollati e quindi evitare il più possibile ristoranti e locali, la coppia è stata beccata a cena con amici in mezzo ad altra tantissima gente. Questo comportamento ha fatto si che i loro follower scatenassero sul loro profilo un vero e proprio putiferio.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso quarantena in casa
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Possibile positività al Coronavirus

Leggi Anche -> Paura del Coronavirus a Uomini e Donne | Gemma Galgani fuori controllo

Paura del Coronavirus fuori da Uomini e Donne

La spiegazione del tronista è stata molto semplice, spiegata proprio durante le sue storie Instagram. La coppia venerdì sera prima che il nuovo decreto venisse approvato, si trovava già a cena e, a detta di Giulio, non se l’è sentita di rinunciare e tornare in casa. Questa sembrerebbe la scusa che l’ex tronista ha cercato di dare ai suoi follower per giustificarsi dell’accaduto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche Giulia D’Urso ha caricato sulla sua pagina Instagram, alcune storie per spiegare l’accaduto. Entrambi hanno deciso di rimanere a casa fino a quando la situazione non si sia calmata a causa del Coronavirus.

Impostazioni privacy