Beatrice Valli la distanza che fa paura | Famiglia unita contro il Coronavirus

Beatrice Valli racconta la distanza che fa paura. L’influencer spiega come riscoprire il valore della famiglia unita la sta aiutando a superare la preoccupazione per il Coronavirus.

Beatrice Valli la distanza che fa paura – meteoweek

Beatrice Valli, presto mamma tris della piccola Azzurra, sta trascorrendo queste settimane di preoccupazione e paura per il Coronavirus nella sua casa. L’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha mostrato tutta la sua inquietudine per i tempi difficili che sta vivendo il nostro Paese. Ma ha anche colto l’occasione per fare alcune profonde riflessioni.

Beatrice Valli e Marco Fantini – MeteoWeek

Beatrice Valli ha raccontato come nulla è più prezioso della salute e del tempo che si può trascorrere insieme alla propria famiglia. Anche se in circostanze drammatiche, queste settimane di permanenza obbligata in casa stanno portando l’influencer ha dare ancora più importanza alla sua famiglia e in particolare al suo bene più prezioso: i suoi figli.

Leggi anche -> Carlo Pietropoli tensione alle stelle | Colpi di scena per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Test del terzo tampone del Coronavirus

Beatrice Valli parla della distanza che le fa paura: i figli sono il bene più prezioso

Non c’è nulla di più importante, secondo Beatrice Valli, del tempo trascorso coi propri figli. Un tempo che, troppo spesso, in una società frenetica come la nostra, tutti i genitori sono portati a delegare, soprattutto per motivi di necessità. L’ex corteggiatrice ha raccontato come, negli ultimi giorni, ha trascorso molto tempo a fare i compiti col figlio più grande. Ma ha trovato il modo di vivere con grande positività queste giornate di “reclusione” obbligata.

Leggi anche -> Tina Cipollari sfida Giovanna Abate | Opinionista in guerra a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate sempre più indisponente | Daniele Dal Moro tronista su misura a Uomini e Donne

Beatrice Valli presto mamma per la terza volta e moglie di Marco Fantini

Innanzitutto riscoprire il valore del tempo trascorso coi figli può essere utile per affrontare con più forza questi momenti difficili a causa del Coronavirus. Troppo spesso, infatti, secondo Beatrice Valli, si danno per scontati questi momenti di crescita dei propri figli, perdendone il significato più profondo a causa della frenesia del lavoro e della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro tempo è il denaro più bello e importante della nostra vita , leggo queste parole e mi hanno commossa , quanta verità in queste poche righe che però ti fanno davvero capire che a tutto questo non ci pensiamo quasi mai. In un momento così di disagio e gravità prendiamo la vita e le giornate #incasa con positività e ritrovando noi stessi . Banalmente in questi due giorni mi sono ritrovata a fare ore e ore di compiti con mio figlio ( dove entrambi eravamo stremati ) ma erano davvero anni che non passavamo così tante ore insieme , così tante ore ad ascoltarci e a guardarci . Questa è davvero la felicità della nostra vita …la nostra felicità non sta nei viaggi , nel denaro , la nostra felicità VERA sono i nostri figli , la nostra famiglia , il nostro tempo . Ci inventiamo sempre qualcosa di nuovo per non annoiarci quando però non ci rendiamo conto che già abbiamo davvero tutto. Non pensiamo a goderci davvero ciò che abbiamo raggiunto o ciò che abbiamo e riniziare già qualcosa di più grande e nuovo . Siamo così bravi dietro questi portali che spesso vengono usati in maniera sbagliata ma che tutti possiamo usare col cervello e intelligenza come in tanti stanno facendo ora , anche solo aiutando le persone a non sentirsi sole e a passare il loro tempo in qualcosa che ci faccia davvero star bene . Perché la nostra felicità non ha un prezzo ma ha un valore così grande che ci può portare davvero a essere felici con poco e starci vicini anche virtualmente in questi momenti di difficoltà ❤️ #milanosiferma #italianonsiferma

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data: 9 Mar 2020 alle ore 3:31 PDT

Riscoprire il valore del nostro tempo per combattere la preoccupazione da Coronavirus: le riflessioni di Beatrice Valli

“La nostra felicità non sta nei viaggi, nel denaro,” scrive Beatrice Valli in un post su Instagram. “La nostra felicità VERA sono i nostri figli, la nostra famiglia, il nostro tempo. Ci inventiamo sempre qualcosa di nuovo per non annoiarci, quando però non ci rendiamo conto che già abbiamo davvero tutto”. Riflessioni molto profonde per la futura mamma che si augura di imparare a godere sempre più dei risultati raggiunti, prima di rincorrere nuovi obiettivi.

La famiglia di Beatrice e Marco – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek – > Clicca Qui

Un’ulteriore spunto di riflessione per Beatrice Valli è la distanza che fa paura, insieme all’utilizzo, spesso distorto dei social network. L’uso dei social, spiega Beatrice Valli, a volte ci illude che non esistano distanze. Ma ora che questo Coronavirus ci impone distanze fisiche che spaventano e non ci permettono il contatto, bisogna riscoprire il valore di questi gesti quotidiani.

Impostazioni privacy