Gemma Galgani quotazioni a picco | Nessun corteggiatore a Uomini e Donne

Gemma Galgani quotazioni a picco: non ci sono più corteggiatori per la dama torinese che viene attaccata da Tina Cipollari. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne senza il pubblico in studio.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Gemma Galgani è sempre più sola al trono over di Uomini e Donne. L’incontentabile dama torinese sta vivendo un momento di forte crisi e, dalle ultime anticipazioni, avrà un crollo nella puntata di domani. Durante una sfilata del parterre femminile del trono over, infatti Gemma Galgani scoppierà in lacrime.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Maria De Filippi spiegherà che Gemma è particolarmente triste a causa del fatto che, ormai da diverso tempo, non arriva più nessun corteggiatore per conoscerla. Naufragato il secondo tentativo di conoscenza con Remo, il suo storico corteggiatore riportato in studio da Tina Cipollari, Gemma Galgani sembra essersi lasciata del tutto andare alla disperazione.

Leggi anche -> Giulio Raselli e Giulia D’Urso quarantena in casa | Paura Coronavirus fuori Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Tina Cipollari sfida Giovanna Abate | Opinionista in guerra a Uomini e Donne

Gemma Galgani quotazioni a picco: corteggiatori finiti e anticipazioni scioccanti

In pochissimo tempo, infatti, Gemma Galgani ha visto cadere a picco le proprie quotazioni al trono over di Uomini e Donne, ritrovandosi senza corteggiatori. Tina Cipollari non le ha risparmiato critiche, chiedendole che cosa si aspettasse alla sua età. Ma Gemma Galgani ha continuato a piangere in passerella, supplicando l’opinionista di riservarle un po’ di sensibilità.

Leggi anche -> Giovanna Abate sempre più indisponente | Daniele Dal Moro tronista su misura a Uomini e Donne

Leggi anche -> Carlo Pietropoli tensione alle stelle | Colpi di scena per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

La discussione si accende in uno studio di Uomini e Donne completamente vuoto, così come prescritto dalle ultime norme delineate appositamente a causa del Coronavirus. Senza pubblico, tutto appare insolitamente spettrale. Ma ciò non ha impedito a Tina Cipollari di proseguire la sua battaglia contro Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @wittytv • • • • • • “Trovami una lacrima su questi occhi” ? Correte su Wittytv.it per l’anteprima completa! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 10 Mar 2020 alle ore 10:15 PDT

Atmosfera spettrale a Uomini e Donne senza pubblico in studio, ma le discussioni continuano

Ricordiamo come l’opinionista sia convinta che Gemma Galgani sia incontentabile in fatto di uomini perchè ha troppe pretese ed è convinta di poter trovare un compagno giovane e aitante. Tina Cipollari, nelle scorse settimane, si è battuta per riportare in studio alcuni ex corteggiatori di Gemma Galgani, per dimostrare quanto per la dama torinese siano importanti gli approcci fisici in una relazione.

Gemma in lacrime in studio – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

In realtà, anche se Tina Cipollari non è ancora riuscita a dimostrare a pieno quanto sostiene, anche stavolta avrà qualcosa da dire a Gemma Galgani. Forse l’opinionista rimprovererà alla dama di essersela andata a cercare? A forza di avere pretese superiori alle sue possibilità, la dama sembra essersi negata la possibilità di conoscere e frequentare i suoi coetanei che, infatti, non si stanno più facendo avanti per corteggiarla. Come andrà a finire?

 

Impostazioni privacy