Armando Incarnato l’amore fuori Uomini e Donne | Storia smascherata dal Coronavirus

Armando Incarnato ha un unico vero amore fuori Uomini e Donne. Il cavaliere si è auto-smascherato sui social. Scopriamo di chi si tratta.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Anche Armando Incarnato è uno che sa rispettare le regole. Soprattutto quando lo richiedono le circostanze e la necessità di mettere prima di tutto il bene delle persone che ama. Lo ha confessato lo stesso cavaliere sul suo profilo Instagram, pubblicando in alcune storie delle conversazioni private, molto tenere.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Armando Incarnato, infatti, ha un unico verso amore fuori Uomini e Donne. Lo ha confermato lo stesso cavaliere, proprio poche ore fa. Complice la segregazione forzata in casa, a causa dell’emergenza Coronavirus, il cavaliere ne ha approfittato per dichiarare tutto il suo amore a questa figura insostituibile nella sua vita. Ma di chi si tratta?

Leggi anche -> Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari | Scelta compromessa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sospese registrazioni trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 11 marzo

Armando Incarnato ha trovato l’amore vero fuori Uomini e Donne: di chi si tratta?

L’unico amore della vita di Armando Incarnato, fuori Uomini e Donne, al momento è la sua figlioletta, con la quale il cavaliere si mostra spesso sui social. Armando Incarnato non ha mai fatto mistero di quanto sia importante il suo ruolo di padre nella sua vita. Tanto che, ogni volta che gli è possibile, corre a trovare la figlia, dalla quale vive lontano.

Leggi anche -> Beatrice Valli la distanza che fa paura | Famiglia unita contro il Coronavirus

Leggi anche -> Gemma Galgani quotazioni a picco | Nessun corteggiatore a Uomini e Donne

A causa del Coronavirus, tuttavia, Armando Incarnato ha dovuto rinunciare, per questo periodo, a spostarsi per andare a trovare la bambina, senza però farle mai mancare la sua vicinanza. Il cavaliere, proprio in queste ore, sta mostrando un aspetto inedito della sua personalità, manifestando tutta la sua coscienziosità e delicatezza di padre amorevole.

Su Instagram un Armando inedito, generoso e rispettoso delle regole

Armando Incarnato, infatti, ha pubblicato alcune conversazioni fatte in chat con la figlioletta in cui le spiega, con le parole semplici che si riservano ai bambini, i motivi della loro lontananza. Quello che stanno scoprendo i follower, grazie a queste storie su Instagram, è senza dubbio un Armando Incarnato ben diverso da quello che, nello studio di Uomini e Donne, riesce sempre a far piangere le dame del parterre femminile.

La storia di Armando su Instagram – MeteoWeek

Ricordiamo come, proprio l’ultima puntata del trono over, si sia conclusa bruscamente, con una sfuriata inaspettata da parte della padrona di casa, Maria De Filippi, proprio nei confronti di Armando. Il cavaliere, infatti, non aveva mostrato alcun tatto nei confronti della sua ex conquista, Veronica Ursida, in lacrime al centro dello studio di Uomini e Donne. Armando aveva continuato ad accusare Veronica di avere una relazione clandestina fuori dal programma, non preoccupandosi del fatto che la dama fosse letteralmente disperata.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

In soccorso di Veronica Ursida si è lanciata, tuttavia, una Maria De Filippi insolitamente alterata a causa del comportamento noncurante di Armando Incarnato. La padrona di casa, dopo aver intimato al cavaliere di smetterla, ha salutato il pubblico, abbandonando lo studio e lasciando credere ai più di voler cacciar via Armando. Tuttavia, dalle ultime anticipazioni, Armando Incarnato tornerà nello studio di Uomini e Donne. Forse il cavaliere chiederà perdono per il suo comportamento eccessivo? Per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di oggi del trono over.