Cecilia Zagarrigo l’addio al nonno | Lettera di dolore fuori Uomini e Donne

Nella giornata di oggi Cecilia Zagarrigo da, sul suo profilo Instagram l’addio a suo nonno rendendo così partecipe tutti i suoi follower e non. Ormai da diverse settimane, la corteggiatrice aveva raccontato di essere molto preoccupata per la sua salute, sapendo già l’esito dello spiacevole momento che stava vivendo.

Cecilia Zagarrigo l’addio al nonno – meteoweek

La corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, che ormai da diverse settimane possiamo vedere al trono classico di Uomini e Donne, durante la giornata di oggi ha subito un grave lutto. Durante le settimane passate, Cecilia aveva già raccontato sul suo profilo Instagram, la tristezza e la preoccupazione che la stavano accompagnando in quei giorni, sfogandosi con i suoi follower di quello che stava accadendo. La Zagarrigo infatti, ha spiegato che la sua poca presenta sui social, era dovuta dal brutto periodo che stava passando, specificando le condizioni gravi di suo nonno.

Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gemma Galgani divisa a metà | Dama in crisi senza Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo l’addio al nonno

La corteggiatrice come raccontato nelle sue storie Instagram, sapeva già che suo nonno non avrebbe superato questo tremendo periodo, chiedendo così scusa a tutti le persone che la seguono per non essere così presente proprio com’è suo solito fare.
Durante i giorni passati, la situazione sembrava essere migliorata visto che, Cecilia si era mostrata più allegra, riprendendo anche la sua vita suoi social. Questa mattina però, le cose sono completamente cambiate, Cecilia infatti, ha annunciato la brutta notizia dedicando a suo nonno un post di addio e una dedica.

Leggi Anche -> Maria De Filippi triste annuncio a Uomini e Donne | Cambiamento sconvolgente

Leggi Anche -> Ex tronista è diventata mamma | Fiocco rosa a Uomini e Donne 

Il suo dolore per la scomparsa del nonno sembra aver segnato la corteggiatrice che, nelle ultime ore ha deciso di rendere partecipi anche i suoi follower con una dedica straziante sul suo profilo Instagram.

Cecilia Zagarrigo corteggiatrice – meteoweek

Lettera di dolore fuori Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo questa mattina ha dato il suo addio al nonno, ricordando e scrivendo parole strazianti ma piene d’amore, pronta un giorno a riabbracciarlo. La corteggiatrice ricorda suo nonno così: “È difficile immaginare la mia vita senza di te. È difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano. Non ci saranno più le nostre chiamare “nonno come stai? Hai mangiato?” e tu che mi dicevi “eh la vecchiaia, che ci vuoi fare” […] Ti prometto che continuerò a raccontare a tutti la tua grande storia d’amore e i tuoi immensi sacrifici che raccontavi con orgoglio. Mi manchi tanto nonno. Una parte di me è volata via insieme a te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È difficile immaginare la mia vita senza di te.. è difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano.. non ci saranno più le nostre chiamate “nonno come stai? Hai mangiato?” e tu che mi dicevi sempre “eh la vecchiaia, che ci vuoi fare”. È difficile non immaginarti la domenica a pranzo a capotavola, dove raccontavi sempre come hai conosciuto nonna (ormai la storia l’ho imparata a memoria). È difficile entrare a casa tua e non vederti lì, su quella poltrona dove accoglievi tutti con il tuo gran sorrisone. È tutto così difficile e inimmaginabile.. ma ti prometto che continuerò a dare a nonna tutto l’amore che le davi tu, ti prometto che proverò a tenerla allegra sempre e che continuerò ad essere forte per lei, per mamma e per tutti noi che tanto hai amato. Ti prometto anche che continuerò a raccontare a tutti la tua grande storia d’amore e i tuoi immensi sacrifici che raccontavi con orgoglio. Mi manchi tanto nonno.. una parte di me è volata via insieme a te. Il mio è solo un arrivederci, perché un giorno ti riabbraccerò più forte di prima. Buon viaggio ♥️⭐️

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le parole strazianti di Cecilia che, su Instagram, ha salutato suo nonno insieme a tutti i follower che le vogliono bene e che hanno promesso di non lasciarla sola, soprattutto in questo momento difficile della sua vita.

Impostazioni privacy