Ex tronista è diventata mamma | Fiocco rosa a Uomini e Donne

Ex tronista è diventata mamma: l’annuncio tanto atteso è arrivato nella notte sull’account Instagram. La piccola, appena nata, ha fatto una magnifica sorpresa ai neogenitori, venendo alla luce con qualche giorno di anticipo.

Ex tronista diventata mamma – MeteoWeek

Il grande annuncio è arrivato nella notte: Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori. L’ex tronista è finalmente diventata mamma. La piccola Arya è nata con qualche giorno di anticipo, facendo una meravigliosa sorpresa ai neogenitori.

La scelta di Clarissa a Uomini e Donne – MetetoWeek

La notizia è stata data dalla stessa Clarissa Marchese sul suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una tenera foto della manina della neonata, stretta alla sua e a quella del papà. Vedendo l’immagine, ovviamente, tutti i follower della coppia si sono scatenati, inondando si auguri Clarissa e Federico.

Leggi anche -> Segnalazioni per Veronica Ursida | Anticipazioni Uomini e Donne 12 marzo

Leggi anche -> Armando Incarnato l’amore fuori Uomini e Donne | Storia smascherata dal Coronavirus

Ex tronista di Uomini e Donne diventata mamma: gli auguri dei follower

Come già aveva annunciato solo pochi giorni fa, Clarissa Marchese non ha postato nessuna immagine dei momenti immediatamente precedenti o successivi al parto, né della bambina appena nata. L’ex Miss Italia ha tenuto fede a quanto deciso assieme al marito, tenendo per sé questo momento così intimo e delicato, al contrario di quanto fanno molte influencer.

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Leggi anche -> Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari | Scelta compromessa a Uomini e Donne

La coppia Clarissa Marchese e Federico Gregucci, come tutti sanno, è nata all’interno del trono classico di Uomini e Donne e si è mostrata fin da subito molto forte e unita. La scelta di Clarissa è stata tra le più sentite e romantiche che si ricordino al dating show di Maria De Filippi. La sintonia e l’attrazione tra Clarissa e Federico, infatti, è stata forte fin dalle primissime esterne.

Clarissa e Federico – MeteoWeek

Clarissa Marchese e Federico Gregucci genitori dopo Uomini e Donne: è nata Arya

Dopo il trasferimento di entrambi negli Stati Uniti, dove attualmente vivono felicemente, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono tornati nello studio di Uomini e Donne per annunciare il loro matrimonio. Già in quell’occasione Clarissa aveva confessato a Maria De Filippi di voler diventare mamma di lì a poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuta al mondo amore nostro ? Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya ❤️ #Noi3 @fede_greg

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data: 11 Mar 2020 alle ore 1:10 PDT

Infatti, dopo pochi mesi di matrimonio, è arrivato l’annuncio della gravidanza di Clarissa Marchese. Il sesso e il nome della bambina sono stati svelati durante un babyshower decisamente memorabile, organizzato di tutto punto alla maniera americana. I neogenitori hanno scelto un nome molto sentito per la piccola Arya, che è anche un augurio per il suo roseo futuro.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Oltre agli auguri di molti follower, l’account Instagram di Clarissa Marchese è stato inondato di auguri di molti ex personaggi che sono passati nello studio di Uomini e Donne. Tra questi ci sono Claudia Dionigi, Irene Capuano, Claudio Sona, Giordano Mazzocchi e molti altri, tutti entusiasti per la coppia di neogenitori.

Impostazioni privacy