Segnalazioni per Veronica Ursida | Anticipazioni Uomini e Donne 12 marzo

Segnalazioni per Veronica Ursida: la dama si prende la sua rivincita al trono over contro tutti i cavalieri che l’hanno messa in difficoltà. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani di Uomini e Donne.

Veronica Ursida – MeteoWeek

L’emergenza Coronavirus non ferma il trono over di Uomini e Donne. Ci sono, infatti, anticipazioni decisamente ghiotte per domani, 12 marzo. La puntata di domani del trono over di Uomini e Donne inizierà con la rivincita di Veronica Ursida. La dama, duramente attaccata nella scorsa puntata, e accusata di avere una relazione fuori dal programma, renderà pan per focaccia ai suoi accusatori.

Andrea – MeteoWeek

Il primo nel mirino di Veronica Ursida sarà Andrea, suo ex corteggiatore. La dama spiegherà come, dopo la scorsa puntata, una ragazza le ha scritto suo social per farle una rivelazione sconvolgente. Proprio mentre Andrea frequentava Veronica, il cavaliere sarebbe uscito con una ragazza fuori dal programma e l’avrebbe perfino baciata.

Leggi anche -> Armando Incarnato l’amore fuori Uomini e Donne | Storia smascherata dal Coronavirus

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Segnalazioni scioccanti per Veronica Ursida: cavaliere sotto accusa

Queste segnalazioni segneranno la rivincita per Veronica Ursida. Nella scorsa puntata, infatti, Andrea non l’ha difesa per niente di fronte alle accuse di Armando Incarnato e la dama non lo ha dimenticato. Andrea naturalmente negherà ogni cosa, ma l’accaduto sarà sufficiente a gettare nella disperazione Valentina Autiero che, da qualche giorno, ha iniziato una conoscenza con Andrea.

Leggi anche -> Giovanna Abate ha paura di Tina Cipollari | Scelta compromessa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Sospese le registrazioni del trono over | Anticipazioni Uomini e Donne 11 marzo

Tra Andrea e Valentina sarà già crisi ancor prima di iniziare? Oltre a ciò, Armando Incaranato farà una mossa decisamente strategica, forse nel tentativo di rabbonire la padrona di casa, Maria De Filippi, che, la scorsa settimana lo aveva rimproverato duramente. Armando Incarnato, infatti, chiederà scusa a Veronica Ursida per averla fatta piangere nella scorsa puntata. Veronica accetterà le scuse di Armando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ Veronica ha saputo delle cose su Andrea… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 11 Mar 2020 alle ore 8:01 PDT

Armando Incarnato fa un passo indietro: anticipazioni trono over

Sembra proprio che la dama non accetterà di buon grado le scuse del cavaliere, accusandolo di essere falso e scorretto. La pace fra i due sembra proprio impossibile. Veronica Ursida, tuttavia, sta provando in tutti i modi a voltare pagina. La dama racconterà di essere uscita col nuovo cavaliere partenopeo, Giovanni.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Giovanni, tuttavia, sta sentendo anche Roberta Di Padua. La dama di Cassino non farà mistero di non gradire questo triangolo, mettendo alle strette Giovanni, che si mostrerà piuttosto spaesato. Ma il nuovo cavaliere è davvero sincero nella sua confusione? Quale della due dame preferirà? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di domani del trono over di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy