Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti? Nonostante la dama abbia dichiarato di frequentare un nuovo cavaliere, Gianni Sperti è convinto che tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti ci sia stato un ritorno di fiamma.

Anna Tedesco – Meteoweek

Anna Tedesco è una gladiatrice nata. Lo ha dimostrato una volta di più ieri nella puntata del trono over di Uomini e Donne. Nell’atmosfera surreale dello studio senza pubblico, a causa dell’emergenza Coronavirus, la dama ha sfilato mascherata da gladiatrice, raccogliendo molti consensi.

Anna e Giorgio – meteeoweek

Tuttavia contro le convinzioni di Gianni Sperti non c’è arena che tenga. Ci risiamo, infatti. L’opinionista, da sempre convinto che Anna Tedesco abbia una relazione fuori da Uomini e Donne, è tornato a insinuare che l’amore segreto di Anna Tedesco sia Giorgio Manetti.

Leggi anche -> Maria De Filippi triste annuncio a Uomini e Donne | Cambiamento sconvolgente

Leggi anche -> Ex tronista diventata mamma | Fiocco rosa a Uomini e Donne

Fiocca nuovamente l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti?

Ricordiamo come, in passato, la dama abbia avuto una breve conoscenza col cavaliere fiorentino. Dopo la fine della loro storia, Anna e Giorgio sono diventati molto amici, iniziando a suscitare profondi dubbi, soprattutto in Gianni Sperti. L’opinionista, ogni volta che può, torna alla carica con la sua tesi che Anna Tedesco non riesca a trovare l’uomo della sua vita al trono over perché è ancora presa da Giorgio. O, peggio, ancora lo frequenti fuori da Uomini e Donne.

Leggi anche -> Segnalazioni per Veronica Ursida | Anticipazioni Uomini e Donne 12 marzo

Leggi anche -> Armando Incarnato l’amore fuori Uomini e Donne | Storia smascherata dal Coronavirus

Come sappiamo, Giorgio Manetti ha una compagna stabile ormai da molto tempo. Possibile che ci sia stato un ritorno di fiamma tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti? A giudicare da ciò che pensa Gianni Sperti, tra i due non sarebbe mai davvero finita. La dama bionda ha sempre cercato di confutare le convinzioni di Gianni affermando di essere per natura molto fredda e diffidente, soprattutto quando ancora non conosce bene un uomo.

Gianni Sperti insinua che Anna Tedesco stia nascondendo qualcosa: è ritorno di fiamma?

Dopo aver frequentato con assiduità Nino, nelle scorse stagioni e, poche settimane fa, aver subito il rifiuto di Mattia, adesso Anna Tedesco sta frequentando Lucio, un nuovo cavaliere. Anna Tedesco ha raccontato che con Lucio si sarebbe stato un bacio molto lungo, intenso e appassionato. I due hanno deciso di incontrarsi a metà strada, nella città di Firenze.

Anna in studio – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Al solo sentir nominare Firenze, Gianni Sperti è tornato a interrogare Anna Tedesco sul motivo di questa scelta strategica. Forse è legata proprio a Giorgio Manetti? La dama ha spiegato di essere ancora amica di Giorgio e della sua attuale compagna, ma di non vederlo da tempo. Tra loro non c’è assolutamente nulla. Gianni Sperti, naturalmente, ha insistito, sicuro del fatto suo, ma al momento non è stato possibile accertare chi dica la verità.

Impostazioni privacy