Raffaella Mennoia crollo emotivo | Disperato bisogno di lui fuori da Uomini e Donne

In questi giorni difficili dove tutta l’Italia è in ginocchio a causa del Coronavirus, Raffaella Mennoia sembra avere un crollo emotivo. L’autrice tv di Uomini e Donne non è ancora riuscita a superare il disperato bisogno di una persona a lei cara: suo padre. Durante la giornata di ieri, arriva il post sul suo profilo Instagram che lascia senza fiato.

Raffaella Mennoia crollo emotivo
Raffaella Mennoia – meteoweek

Per l’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island Vip sono giorni difficilissimi, proprio come il resto d’Italia a causa del Coronavirus. Anche lei, in auto quarantena come tutti gli italiani ha avuto modo di riflettere su tutto il suo percorso di vita. Nonostante abbia lavorato fino all’ultimo e continui a condividere messaggi positivi sul suo profilo Instagram, ieri Raffaella Mennoia sembra aver avuto un crollo emotivo nel ricordo di una persona a lei cara che non c’è più; il padre.

Raffaella Mennoia crollo emotivo
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani ultima speranza | Anticipazioni Uomini e Donne 13 Marzo

Leggi Anche -> Sammy Hassan lontananza difficile | Nostalgia di Giovanna fuori Uomini e Donne

Raffaella Mennoia crollo emotivo

L’autrice ha perso da quasi due mesi suo padre ma sembra essere un dolore troppo difficile da superare tanto che, durante la giornata di ieri, sul suo profilo Instagram, Raffaella ha deciso di dedicargli un messaggio importante.
In casa ormai da diversi giorni, nel rispetto del nuovo decreto contro il Coronavirus, Raffaella Mennoia sembra aver un crollo emotivo, legato al disperato bisogno e alla mancanza del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi avresti detto:non uscire di casa.Ti saresti preoccupato molto per me,conoscendomi,la figlia ribelle..Tra qualche giorno saranno due mesi che non ci sei più e qui papà è diventato tutto più silenzioso tutto più pauroso da quando non ci sei.Non si esce,si sorride poco e si teme per i nostri affetti non solo per la salute..in questi giorni di dolore mi consolo guardando dalla finestra il sole e ti chiedo scusa se ancora non posso venire a farti una tomba ma Papà sto rispettando le indicazioni che mi vengono date.sara’la prima cosa che farò appena mi sarà possibile non appens mi sarà consentito.Spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale.IO RESTO A CASA fatelo anche voi per chi amate..VOGLIO CHE TU SIA FIERA DI ME SEMPRE#ciaopapa’ Gypsy #baciopadrefiglia

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Il post caricato sul suo profilo Instagram parla chiaro, ricordando un bel momento ma soprattutto incitando i giovani a non uscire di casa, proprio per non correre il rischio di contagiare poi i loro famigliari più anziani.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo l’addio al nonno | Lettera di dolore fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Disperato bisogno di lui

Raffaella provata già dalla situazione difficile che l’Italia sta vivendo, si getta in un momento di sconforto, dedicando la sua lotta, il rimanere a casa e il rispettare le regole proprio al padre.
“Voglio che tu sia fiera di me” questa è la frase che conclude il suo saluto verso il padre mostrando quanto ancora abbia un disperato bisogno di lui.

Raffaella Mennoia crollo emotivo
Raffaella Mennoia – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante però questo momento, la Mennoia ne ha approfittato per sottolineare quanto sia importante restare in casa. Un gesto che ormai da diverse settimane è diventato fondamentale.

Impostazioni privacy