Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

Leonardo Greco in diretta dall’isolamento dopo il contagio da Coronavirus ha deciso di raccontare ai fan come procedono le sue cure. 

Leonardo Greco isolamento Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Nei giorni scorsi a tenere banco nel mondo del gossip abbiamo avuto modo di vedere la storia di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus. L’uomo ha deciso di raccontare la sua storia senza filtri e senza la paura di alcuna ripercussione.

Leonardo Greco ha deciso di parlare quasi in diretta dall’isolamento, ringraziando tutti coloro che gli hanno manifestato il loro affetto, dai fan agli amici i quali hanno inviato a lui de messaggi pieni di forza. Ma come sta oggi l’ex tronista di Uomini e Donne dopo il contagio da Coronavirus?

Leonardo Greco isolamento Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Test del terzo tampone del Coronavirus

Leonardo Greco in diretta dall’isolamento

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni precedenti, a tenere banco nel mondo delle notizie è stato il messaggio di Leonardo Greco, ex di Uomini e Donne, che ha rotto il silenzio affermando di essere positivo al Coronavirus.

L’uomo, che oggi lavora anche come Dj nelle discoteche, ha rotto il silenzio senza vergogna e paura, affermando di essere positivo al contagio ma cercando di reagire nel migliore dei modi.

Leonardo Greco isolamento Coronavirus
Leonardo Greco – meteoweek

A far discutere però troviamo il messaggio che Leonardo Greco ha mandato in diretta dall’isolamento, alzando un polverone: come mai l’ex tronista non è attaccato al respiratore artificiale?

Leggi anche -> Armando Incarnato amore fuori Uomini e Donne | Storia smascherata dal Coronavirus

Leggi anche -> Raffaella Mennoia crollo emotivo | Disperato bisogno di lui fuori da Uomini e Donne

Greco dopo il contagio da Coronavirus: “Comincio a vedere la luce”

Leonardo Greco a quanto pare sta reagendo bene alle cure per allentare gli effetti del Coronavirus, reagendo bene alla cure che gli sono state somministrate in ospedale in questi giorni.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ex tronista di Uomini e Donne, nel suo messaggio, non a caso scrive: “Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto, ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre… Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea, però dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce“.

Impostazioni privacy