Martina Beltrami fa coming out dopo Amici 19 | La confessione scioccante

Martina Beltrami ha parlato su Instagram del suo coming out, del bullismo e ha rilasciato delle dichiarazioni scioccanti per farsi conoscere meglio dai fan. 

Martina ad Amici 19 - meteoweek
Martina ad Amici 19 – meteoweek

La prima puntata del serale di Amici 19 ha visto l’eliminazione dal programma di Francesco Bertoli e Martina Beltrami. Quest’ultima è sempre molto attiva sui social network e, visto il grande seguito che ha ottenuto, ha deciso di aprirsi e di farsi conoscere meglio dai suoi fan. Questa scelta ha portato a dichiarazioni davvero scioccanti. Ecco cosa ha raccontato.

Martina Beltrami - meteoweek
Martina Beltrami – meteoweek

Il coming out di Martina Beltrami dopo Amici 19

Dopo la sua eliminazione durante la prima puntata di Amici 19, Martina Beltrami ha scoperto di avere tantissimi fan e tanti follower su Intagram che la seguono e vogliono parlare con lei. Questo l’ha spinta ad attivarsi e a instaurare un rapporto diretto con tutti, fatto di scambi di opinioni e di domande e risposte. La ragazza, che dentro la scuola non sembrava essere particolarmente socievole, ha deciso di aprirsi e di svelare qualche dettaglio sconosciuto di se stessa.

Leggi anche -> I cantanti di Amici 19 si confessano | Lacrime e rabbia in attesa del serale

Leggi anche ->  Nicolai contro tutti ad Amici 19 | Volano insulti a compagni e professori

Il coming out di Martina Beltrami di Amici 19 - meteoweek
Il coming out di Martina Beltrami di Amici 19 – meteoweek

I fan hanno iniziato a tempestarla di domande che riguardano la sua vita privata e la sua musica. Una delle domande che ha colpito di più è stata: “a che età hai fatto coming out?“. Martina ha subito risposto: “16/17 anche se in realtà l’ho spiegato solo alla mia mamma. Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fargli qualche discorso in particolare“. Con queste parole la Beltrami ha spiegato a tutti coloro che la seguono e che seguono Amici 19 la sua vera identità, di cui non aveva mai parlato all’interno della scuola.

Leggi anche -> Amici 19 cancellato dal palinsesto | Il coronavirus colpisce anche la scuola

Leggi anche ->  Giulia in lacrime in sala prove | Altra dura prova per la cantante di Amici 19

Martina Beltrami è stata vittima di bullismo prima di Amici 19

Martina ha deciso di aprire completamente le porte del suo cuore, non più solo attraverso la musica, ma anche tramite i social network che la stanno mettendo in contatto con tutti i suoi fan. Un’altra domanda che ha colpito molto tutti è stata: “sei mai stata vittima di bullismo?“. Anche in questo caso la Beltrami è stata molto sincera. “Si, molto. Principalmente per il mio aspetto fisico. Infatti, all’inizio di Amici, leggere tutte quelle critiche esclusivamente sul mio aspetto fisico mi ha ferita e non poco” ha scritto la cantante.

Martina su Instagram - meteoweek
Martina su Instagram – meteoweek

Le fan della ragazza le hanno chiesto se si è mai sentita sola e come è stata la sua adolescenza.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Difficile. Soprattutto il capitolo scuola. Avevo interessi completamente diversi dai miei coetanei, sono stata esclusa e, di conseguenza, tendevo ad escludermi. Perciò si, mi sono sentita spesso sola” ha spiegato Martina, sottolineando in un’altra risposta di aver capito che fino a quando non diventa invisibile ai suoi occhi tutto va bene.