Nicolai in guerra con tutti | Sommossa nella scuola di Amici 19

Nicolai continua ad avere lo stesso atteggiamento e i compagni si sono tutti schierati contro di lui, rendendo la convivenza nella casetta di Amici 19 davvero pesante.

Nicolai in guerra ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai in guerra ad Amici 19 – meteoweek

La convivenza forzata dei ragazzi di Amici 19 nella casetta del serale li sta portando a continui scontri, che stanno diventando insostenibili. Al centro di questi momenti di grande tensione c’è quasi sempre Nicolai, che è riuscito a mettersi contro tutti i suoi compagni, creando un’atmosfera davvero molto pesante. Ecco cosa sta succedendo.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Il ballerino Nicolai in guerra con i compagni

Da quando nella scuola di Amici 19 è entrato Nicolai l’equilibrio che si era creato tra i ragazzi è stato completamente destabilizzato. La situazione è peggiorata quando sono stati costretti a convivere in casetta. Nella puntata del daytime di oggi è andata in onda una dura lite tra Nicolai, Javier e Giulia. Il ballerino cubano ha cercato di far capire al suo compagno che non può sentirsi già un primo ballerino, perché ha ancora molta strada da fare come tutti loro. Nicolai ha subito risposto che tanto a suo parere Javier non potrà mai diventare un primo ballerino e le cose sono degenerate.

Leggi anche -> Martina Beltrami fa coming out dopo Amici 19 | La confessione scioccante

Leggi anche -> I cantanti di Amici 19 si confessano | Lacrime e rabbia in attesa del serale

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Il ballerino ucraino non riesce a non reagire con cattiveria a qualsiasi cosa venga detta dai suoi compagni. Nicolai è convinto di essere più bravo degli altri ballerini e di poterli guardare dall’alto, giudicando in modo particolare Javier, che secondo lui non è per niente espressivo e non arriverà mai da nessuna parte. La situazione si è scaldata ancora di più quando il ballerino ha specificato che loro non sanno quello che ha passato lui e come ha sofferto e Giulia è intervenuta per fargli notare che non è l’unico ad aver avuto un passato difficile. A queste sue parole Nicolai le ha risposto che lei non aveva sofferto in passato, visto che era andata all’Università e aveva studiato canto. La ragazza si è offesa molto, si è sentita toccata nel profondo e ha reagito mandandolo a quel paese e andandosene.

Leggi anche -> Nicolai contro tutti ad Amici 19 | Volano insulti a compagni e professori

Leggi anche -> Amici 19 cancellato dal palinsesto | Il coronavirus colpisce anche la scuola

Giulia non riesce ad accettare le parole del ballerino ad Amici 19

Le parole di Nicolai hanno colpito tantissimo Giulia, che si è immediatamente scaldata e ha cercato di spiegargli che non si può permettere di parlare del passato degli altri pensando di sapere cosa hanno vissuto o provato. Nicolai ha continuato con il suo pensiero e alla fine è uscito in giardino e ha iniziato a parlare alla telecamera, ribadendo il concetto che Javier non farà mai strada come ballerino e che Valentin è troppo sicuro di se stesso.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

In casetta, intanto, Nyv ha cercato di capire cosa può esserci dietro a questo atteggiamento così poco rispettoso di Nicolai. Ha ipotizzato che lui non sappia reagire in altri modi, tanto da sembrare cattivo anche quando non vuole esserlo. Giulia ha subito risposto che non ha nessuna intenzione di giustificarlo in nessun modo per come si comporta e per come parla.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Javier e Valentin sono completamente contro Nicolai, che con il suo modo di comportarsi continua ad attirare l’antipatia di tutti. Riuscire a convivere in modo pacifico sembra veramente impossibile. Alla fine della puntata Nicolai era da solo a tavola, con le cuffie alle orecchie e le lacrime agli occhi.

 

Impostazioni privacy