Nyv abbandona Amici 19 | Provvedimento per la cantante

In un momento di crisi e di esasperazione Nyv ha deciso di abbandonare la casetta di Amici 19, nonostante i tentativi dei suoi compagni di fermarla. 

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

La vita all’interno della casetta di Amici 19 non è semplice e i ragazzi vivono degli alti e bassi molto forti. Le emozioni sono incontenibili, soprattutto ora che sono nel pieno del serale, e tutto quello che provano viene esternato in modo personale. Nyv sembra essere arrivata ad un punto di esasperazione tale da decidere di abbandonare la trasmissione.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Nyv ha tentato di abbandonare la scuola di Amici 19

Nyv, dopo aver fatto le prove generali nello studio del serale di Amici 19, si è lasciata prendere dallo sconforto e da un momento di grande nervosismo. “Non sto bene, voglio andarmene, voglio andare a casa” ha detto la cantante dopo aver preparato la valigia. Le due amiche Giulia Molino e Gaia Gozzi hanno tentato in tutti i modi di fermarla, ma la ragazza è sembrata davvero molto convinta di quello che voleva fare.

Leggi anche -> Nicolai in guerra con tutti | Sommossa nella scuola di Amici 19

Leggi anche -> Crisi ad Amici 19 e contatti con l’esterno | Le conseguenze del Coronavirus

Nyv lascia la casetta - meteoweek
Nyv lascia la casetta – meteoweek

Nyv si è recata con passo svelto verso il cancello, pur sapendo benissimo che non possono assolutamente uscire senza l’autorizzazione della produzione. Questo è anche un momento molto particolare per via dell’emergenza per il Coronavirus, per cui nessuno dei ragazzi può decidere di abbandonare la casetta di sua spontanea volontà.

Leggi anche -> Martina Beltrami fa coming out dopo Amici 19 | La confessione scioccante

Leggi anche -> I cantanti di Amici 19 si confessano | Lacrime e rabbia in attesa del serale

Nyv vuole andarsene da Amici 19

Giulia, prontamente, ha superato Nyv e si è messa davanti al cancello per evitare che lei uscisse e potessero esserci delle conseguenze importanti. “Non fatemi innervosire. Lasciatemi andare via” ha subito chiesto la cantante, ma le sue amiche erano intenzionate a farla rimanere nella casetta.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Il gesto delle compagne di scuola non è servito, perché Nyv ha salutato tutti ed è riuscita ad abbandonare la casetta di Amici 19. Dopo un po’ di tempo, in cui i ragazzi sono rimasti particolarmente spiazzati da questa sua reazione, la cantante è tornata nella casetta e tutti l’hanno accolta con grande gioia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A quanto pare Nyv non ha retto la tensione di questa nuova settimana e si è lasciata andare ad un attimo di panico e di sconforto. La produzione deve averla fatta ragionare e deve averla calmata, perché è subito ritornata sui suoi passi. Un momento di sconforto può accadere a tutti, ma sappiamo che questa sera saprà farsi valere sul palco del serale di Amici 19.

Impostazioni privacy