Luciano Cannito contro Alessandra Celentano ad Amici 19 | Forti ed inaspettate allusioni

Luciano Cannito ha espresso il suo parere sulla polemica di Javier e l’intervento furioso di Alessandra Celentano durante il serale di Amici 19. 

Luciano Cannito contro Alessandra Celentano ad Amici 19 - meteoweek
Luciano Cannito contro Alessandra Celentano ad Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 non è stata semplice, né per i ragazzi, né per professori e giuria e neppure per Maria De Filippi. Le polemiche sono state più delle esibizioni e abbiamo assistito anche ad un duro litigio tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Quest’ultimo ha deciso di commentare la situazione.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Il commento di Luciano Cannito sulla polemica di Javier

Durante la puntata pomeridiana di oggi di Amici 19 i ragazzi hanno assistito ai commenti della giuria sulle loro esibizioni. Uno dei video mostrati agli allievi è stato quello di Luciano Cannito, che ha voluto parlare della polemica nata in studio sulla sfida tra Javier e Nicolai. Il coreografo ha spiegato che quella messa in atto dal ballerino e da Alessandra Celentano è stata una scenata davvero molto esagerata, che ha fatto passare il messaggio che tra i due allievi ci fossero delle differenze così grandi da rendere il giudizio dato decisamente fuori luogo.

Leggi anche -> Javier contro i giudici ad Amici 19 | Nicolai fa una proposta alla produzione 

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca insieme | Il commento di Raimondo Todaro

Luciano Cannito - meteoweek
Luciano Cannito – meteoweek

In realtà, come ha spiegato Cannito, nelle esibizioni dei ragazzi ci sono state delle differenze ma non così grandi come si è fatto capire. Javier ha ballato meglio una parte e Nicolai un’altra, ma entrambi sono riusciti ad interpretare il personaggio a loro modo. Javier non si è mostrato per niente d’accordo con questo commento, perché ha studiato moltissimo la parte e sa di averla interpretata meglio del suo compagno, per cui ha dichiarato che il giudizio di Cannito non gli sembra così corretto.

Leggi anche -> Serale di Amici 19 terza puntata | Valentin ha abbandonato la trasmissione

Leggi anche -> Nyv abbandona Amici 19 | Provvedimento per la cantante

Luciano Cannito spara a zero contro Alessandra Celentano

Il coreografo ha qualche sassolino da togliersi dalla scarpa, soprattutto per quanto riguarda i continui attacchi di Alessandra Celentano, che spesso gli ha dato dell’incompetente. Le allusioni di Luciano Cannito riguardano espressamente la carriera dell’insegnante, che a quanto pare non è stata così ricca e seria come forse in molti abbiamo immaginato.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano non ha gli strumenti sufficienti per poter giudicare a 360° un danzatore” ha spiegato il coreografo, parlando della maestra. Secondo lui la Celentano vede solo ciò che vuole vedere lei, in base ai suoi standard. Se qualcosa è come dice lei allora le piace e va bene, se qualcosa non è esattamente come l’aveva immaginata non le piace più.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

A quanto pare Alessandra Celentano non ha abbastanza competenze per poter giudicare i ballerini in modo completo e totale. Secondo il coreografo si basa molto su una visione soggettiva, perché su alcuni aspetti della danza la maestra non sarebbe così preparata.

 

Impostazioni privacy