Alessandra Celentano problemi ad Amici 19 | Ai ferri corti con Maria De Filippi

Alessandra Celentano e Maria De Filippi sembrano essere arrivate al limite del loro rapporto ad Amici 19, ma è arrivato un messaggio inaspettato dall’insegnante. 

Alessandra Celentano e Maria De Filippi ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano e Maria De Filippi ad Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è decisamente rimasta impressa nella mente di tutti. Un ballerino ha cercato di abbandonare lo studio, mentre un altro è stato cacciato dalla trasmissione. In tutto questo Maria De Filippi e Alessandra Celentano hanno avuto uno scontro molto forte. Ecco cosa sta succedendo.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Maria De Filippi e Alessandra Celentano ai ferri corti ad Amici 19

Alessandra Celentano è ormai un vero e proprio simbolo della trasmissione di Maria De Filippi. Da anni ne fa parte e nel corso del tempo la conduttrice ha instaurato con lei un rapporto molto ironico. L’insegnante è ormai famosa per la sua schiettezza e, spesso e volentieri, anche per la sua incoerenza nei giudizi. Il suo parere ha terrorizzato e demoralizzato moltissimi allievi. Durante la terza puntata del serale di Amici 19 tra le due donne è scoppiato un litigio molto forte, che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche -> Giuliano Peparini le parole inaspettate | Il commento al serale di Amici 19

Leggi anche -> Luciano Cannito contro Alessandra Celentano ad Amici 19 | Forti ed inaspettate allusioni

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La Celentano ha difeso Javier quando ha abbandonato lo studio, spiegando che il ballerino aveva ragione e che la giuria esterna non era in grado di votare. Maria De Filippi si è subito incendiata, perché secondo lei non era il caso di incitare un ragazzo a comportarsi in questo modo invece che farlo ragionare. La maestra di danza classica ha deciso di scrivere un post del tutto inaspettato su Instagram. “Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma.” ha scritto l’insegnante.

Leggi anche -> Pubblico di Amici 19 contro Maria De Filippi | Conduttrice messa alle strette

Leggi anche -> Javier contro i giudici di Amici 19 | Nicolai fa una proposta alla produzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro. #alessandracelentano #amici19

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano) in data: 15 Mar 2020 alle ore 7:28 PDT

Il messaggio inaspettato di Alessandra Celentano

Ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre” ha scritto Alessandra Celentano su Instagram, sottolineando che Amici è una scuola ma è anche una gara. “Non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio!” ha aggiunto la professoressa.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Io stessa mi rendo conto di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare” ha spiegato Alessandra Celentano dando ragione a Maria De Filippi quando l’ha ripresa per non aver calmato il ballerino. La maestra ha voluto scusarsi a suo modo per il suo comportamento.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati.” ha spiegato. “Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro” ha concluso l’insegnante. In molti pensano che queste scuse non siano del tutto sincere ma che siano dovute al rapporto con Maria De Filippi, che pare sia realmente arrivato ai ferri corti.

 

Impostazioni privacy