Giuliano Peparini le parole inaspettate | Commento al serale di Amici 19

Giuliano Peparini, con un post su Instagram, ha voluto dire la sua sulla polemica che è scoppiata durante la terza puntata del serale di Amici 19.

Giuliano Peparini parla del serale di Amici 19 - meteoweek
Giuliano Peparini parla del serale di Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata ricca di polemiche, tanto che un ballerino è stato cacciato dalla trasmissione. Maria De Filippi ha decisamente perso il controllo e non è riuscita a gestire al meglio la situazione, tanto che il pubblico si è scagliato contro di lei per come si è comportata. Giuliano Peparini ha voluto dire la sua su quanto accaduto in studio.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Le parole inaspettate di Giuliano Peparini sulla puntata di Amici 19

Giuliano Peparini, durante la polemica avvenuta nello studio del serale di Amici 19, è stato chiamato a dire la sua sulla sfida tra Javier e Nicolai. Il coreografo ha cercato di calmare le acque, spiegando al ballerino che non doveva abbandonare la scuola, ma ha voluto anche specificare che il voto della giuria era sbagliato perché durante l’esibizione aveva ballato molto meglio Javier rispetto a Nicolai. Un parere che si è scontrato con quello dato da Luciano Cannito.

Leggi anche -> Valentin e Francesca Tocca insieme | Il commento di Raimondo Todaro

Leggi anche ->  Serale di Amici 19 terza puntata | Valentin ha abbandonato la trasmissione

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Il suo parere è molto importante, perché è lui a creare le coreografie e a preparare i ballerini per la puntata successiva. Javier, sentendo le sue parole, si è molto calmato rispetto a prima e ha deciso di rimanere in puntata. Giuliano Peparini, però, ha voluto parlare di quanto accaduto sul suo profilo Instagram, per far capire che anche se si ha ragione, determinati gesti non vanno fatti per rispetto.

Leggi anche ->  Nyv abbandona Amici 19 | Provvedimento per la cantante

Leggi anche ->  Nicolai in guerra con tutti | Sommossa nella scuola di Amici 19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nelle ultime ore mi è capitato di riflettere molto su quello che è successo ieri sera. Non entrerò nella polemica, non parlerò di meriti o di demeriti. Quello che voglio dire è che @amiciufficiale è una scuola che permette a giovani allievi di crescere, di imparare, di esprimersi, di avere delle opportunità in più che possono essere enormi ed uniche. Dietro quello va in onda in televisione una volta a settimana c’è un lavoro infinito, immenso, sette giorni su sette 24h su 24, di tantissime persone che credono in quello che fanno e che lavorano duro, ed è doveroso avere rispetto per tutto questo! È altrettanto doveroso non pensare di poter entrare e uscire da un percorso a seconda del proprio stato d’animo del momento, a seconda del nervosismo, a seconda del nostro punto di vista, a seconda del nostro disaccordo. Quando la vita ci da delle possibilità, oltre che coglierle, dobbiamo rispettarle, e rispettarle significa andare fino in fondo, giorcarsela tutta fino alla fine. Sopratutto è fondamentale avere e dimostrare gratitudine e rispetto per tutto quello che ci viene dato. Perché è solo così che impareremo a dare valore a quello che abbiamo, ma sopratutto a noi stessi. #amici19 #amicidimariadefilippi #giulianopeparini @wittytv

Un post condiviso da Giuliano Peparini (@giulianopeparini) in data: 14 Mar 2020 alle ore 12:05 PDT

Il post Instagram di Giuliano Peparini dopo il serale di Amici 19

Nelle ultime ore mi è capitato di riflettere molto su quello che è successo ieri sera. Non entrerò nella polemica, non parlerò di meriti o di demeriti. Quello che voglio dire è che Amici è una scuola che permette a giovani allievi di crescere, di imparare, di esprimersi, di avere delle opportunità in più che possono essere enormi ed uniche” ha scritto Giuliano Peparini in un post sul suo profilo Instagram.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

Dietro quello che va in onda in televisione una volta a settimana c’è un lavoro infinito, immenso, sette giorni su sette, 24h su 24, di tantissime persone che credono in quello che fanno e che lavorano duro, ed è doveroso avere rispetto per tutto questo!” ha spiegato il coreografo, aggiungendo che “è doveroso non pensare di poter entrare e uscire da un percorso a seconda del proprio stato d’animo del momento, a seconda del nervosismo, a seconda del nostro punto di vista, a seconda del nostro disaccordo“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Quando la vita ci da delle possibilità, oltre che coglierle, dobbiamo rispettarle, e rispettarle significa andare fino in fondo, giocarsela tutta fino alla fine. Soprattutto è fondamentale avere e dimostrare gratitudine e rispetto per tutto quello che ci viene dato” ha scritto Giuliano Peparini, concludendo con un messaggio molto importante, non solo per Javier, ma per tutti. “Perché è solo così che impareremo a dare vale a quello che abbiamo, ma soprattutto a noi stessi“.

Impostazioni privacy