Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore

Valentin è stato mandato via da Amici 19 e ora sembra aver deciso di uscire allo scoperto con Francesca Tocca, che pare abbia detto addio a Raimondo Todaro. 

Francesca Tocca esce allo scoperto: addio a Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca esce allo scoperto: addio a Raimondo Todaro – meteoweek

Da diversi mesi si parla di una presunta relazione tra Valentin e Francesca Tocca. I due ballerini hanno lavorato insieme per tutta la durata di Amici 19 e tra loro sembra essere nato qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Il ballerino, durante la terza puntata del serale di Amici 19, è stato letteralmente cacciato dalla trasmissione. Ora i due sembrano essere intenzionati ad uscire allo scoperto e questo sembra davvero essere un addio a Raimondo Todaro.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Francesca Tocca e Valentin sono ufficialmente usciti allo scoperto

Quando Valentin è stato cacciato via dal serale di Amici 19, Maria De Filippi ha parlato di un argomento che era meglio evitare di affrontare in diretta. Tutti in quel momento hanno pensato si riferisse alla presunta relazione tra il ballerino e la professionista Francesca Tocca. La loro sintonia è diventata palese a tutti, ma né lei né il marito Raimondo Todaro hanno ancora dato una conferma o una smentita di quanto sta accadendo al loro matrimonio.

Leggi anche -> Alessandra Celentano problemi ad Amici 19 | Ai ferri corti con Maria De Filippi

Leggi anche -> Giuliano Peparini le parole inaspettate | Il commento al serale di Amici 19

Francesca Tocca e Valentin - meteoweek
Francesca Tocca e Valentin – meteoweek

Dopo l’uscita di scena ad Amici 19, Valentin ha potuto riprendere in mano il suo telefono e ha lasciato un messaggio sul proprio profilo Instagram. “Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare…! Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio…IL CUORE DELLA GENTE” ha scritto Valentin, pubblicando il video della puntata.

Leggi anche -> Luciano Cannito contro Alessandra Celentano ad Amici 19 | Forti ed inaspettate allusioni

Leggi anche -> Pubblico di Amici 19 contro Maria De Filippi | Conduttrice messa alle strette

Messaggi d’amore tra Valentin e Francesca Tocca: è addio con Raimondo Todaro

Il post è stato apprezzato da tantissimi fan di Valentin, che gli hanno dato ragione e pensano che sia lui il vincitore morale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua uscita di scena è stata sicuramente apprezzata da molti, che l’hanno vista come una presa di posizione e un atto di coraggio. Ma ciò che è saltato maggiormente agli occhi di tutti è stato il primo commento ricevuto dal ballerino, che è proprio di Francesca Tocca.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

La ballerina è stata la prima a commentare il post di Valentin e passando sul suo profilo ha pensato di lasciare nei commenti un cuoricino. Questo gesto è stato decisamente apprezzato dal ballerino, che ha risposto con un bacio e un cuore. Questi commenti del tutto inaspettati sono i primi messaggi d’amore che i due si sono scambiati pubblicamente.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sembra essere una vera e propria dichiarazione pubblica che la presunta relazione tra i due esiste davvero. A quanto pare i due ballerini hanno deciso di uscire allo scoperto ora che la trasmissione per Valentin è finita. Sembra essere un vero e proprio addio a Raimondo Todaro, ma aspettiamo ancora dei post che possano documentare e confermare questa teoria.

Impostazioni privacy