Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19 | Rivelazione scioccante a telecamere spente

Javier insulta Rudy Zerbi quando il professore è andato a trovare i ragazzi nella casetta di Amici 19. Quello che doveva essere un incontro piacevole diventa un litigio in piena regola.

Rudy Zerbi insultato da Javier ad Amici 19 - meteoweek
Rudy Zerbi insultato da Javier ad Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è stata così ricca di colpi di scena e di polemiche che durante la settimana si sente ancora il peso delle conseguenze. Ieri Rudy Zerbi è andato a trovare i ragazzi in casetta, ma non si è trattato di un incontro piacevole. L’insegnante ha mostrato cosa è accaduto dopo la puntata e gli insulti ricevuti da parte di Javier. Ecco cosa è accaduto.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19

Javier, durante la terza puntata del serale di Amici 19, ha dimostrato di essere nel pieno di una crisi di nervi, probabilmente perché secondo lui i giudici non gli danno il giusto valore. Nonostante sia riuscito a prendere la maglia per la quarta puntata, il ballerino si è lasciato andare ad un lungo e pesantissimo sfogo una volta tornato in casetta, con tanto di insulti rivolti ai giudici e a Rudy Zerbi. L’insegnante ha mostrato un video in cui si vede Javier mentre denigra la competenza di Gabry Ponte e mentre insulta il suo professore, arrivando addirittura a chiamarlo “pagliaccio”.

Leggi anche ->  Amici 19 serale anticipazioni | Il Coronavirus porta nuovi cambiamenti

Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Guardando il video Javier in un primo momento insulta Rudy Zerbi ma si è subito reso conto di aver esagerato e ha chiesto scusa al suo professore, che questa volta non ha accettato perché stanco di vederli comportarsi in questo modo e poi scusarsi. Soprattutto tenendo conto che quando i giudici gli hanno fatto prendere la maglia per la quarta puntata il ballerino è rimasto zitto e si è tranquillizzato. Zerbi è molto deluso dal suo comportamento, anche perché in passato è già stato perdonato per aver perso la pazienza contro i professori, la produzione e Maria De Filippi.

Leggi anche -> Alessandra Celentano problemi ad Amici 19 | Ai ferri corti con Maria De Filippi

Leggi anche -> Giuliano Peparini le parole inaspettate | Il commento al serale di Amici 19

Javier e Nicolai litigano davanti a Rudy Zerbi

Quando Rudy Zerbi ha spiegato tutto quello che doveva, ha chiesto a Javier se c’era altro da dire. Il ballerino gli ha chiesto subito scusa e ha specificato che oltre a questo non sapeva che altro fare. In quel momento è intervenuto Nicolai, che ha detto al professore che il compagno non avrebbe mai chiesto scusa spontaneamente.

Javier e Nicolai - meteoweek
Javier e Nicolai – meteoweek

Javier si è subito incendiato, chiedendo al compagno di stare zitto e di farsi gli affari suoi. Nicolai, però, ha insistito spiegando che lui sente sempre il ballerino che parla male di Rudy Zerbi e dei professori, per questo è sicuro che se non fosse stato messo alle strette non si sarebbe mai scusato.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Immediatamente è scoppiata una nuova lite, nonostante la presenza di Zerbi, che ha cercato subito di interromperli. Il discorso dell’insegnante è stato molto serio e si è rivolto anche agli altri ragazzi che non hanno detto niente durante la puntata del serale. Per il momento non si è parlato di provvedimenti, ma la pazienza dei professori ha decisamente raggiunto il limite.

 

Impostazioni privacy