Questione di corna ad Amici 19 | Valentin sfida Raimondo Todaro

Le voci della presunta relazione tra Valentin e Francesca Tocca si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo l’uscita di lui da Amici 19, e anche Raimondo Todaro ha detto la sua.

Valentin sfida Raimondo Todaro dopo Amici 19 - meteoweek
Valentin sfida Raimondo Todaro dopo Amici 19 – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 è finita con l’uscita di scena di Valentin, che ha deciso di abbandonare la trasmissione e dopo una lite con Maria De Filippi è stato letteralmente cacciato dallo studio. Da quando è fuori dalla scuola, il ballerino si è lasciato andare a dimostrazioni di affetto molto particolari nei confronti di Francesca Tocca. Sono apparsi, inoltre, messaggi decisamente ambigui da parte di Raimondo Todaro.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Valentin pronto a sfidare Raimondo Todaro per Francesca Tocca

Il triangolo amoroso formato da Valentin, Francesca Tocca e Raimondo Todaro procede. Da quando il ballerino ha abbandonato il serale di Amici 19 le prove della sua presunta relazione con la professionista sono praticamente quotidiane. I due hanno avuto uno scambio di cuori nei commenti sotto un post di Instagram del ragazzo, ma non è finita qui. Il ballerino sembra davvero pronto a sfidare Raimondo Todaro, con provocazioni continue sui social network.

Leggi anche ->  Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19 | Rivelazione scioccante

Leggi anche -> Valentin dopo l’uscita da Amici 19 | La richiesta assurda alla produzione

Instagram Valentin - meteoweek
Instagram Valentin – meteoweek

Valentin ha pubblicato un video in cui ritrae i momenti vissuti danzando da lui e Francesca Tocca, con tanto di baci passionali. Il post è stato condiviso con l’aggiunta di un cuore, taggando ovviamente la ballerina. Sembra proprio che il ragazzo non abbia alcuna intenzione di trattenersi ora che è uscito dalla trasmissione e ogni suo post si trasforma inevitabilmente in una sfida a Raimondo Todaro, che prima o poi dovrà sicuramente dare un parere personale a quanto è accaduto in questi mesi.

Leggi anche ->  Amici 19 serale anticipazioni | Il Coronavirus porta nuovi cambiamenti

Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore

Raimondo Todaro e il messaggio ambiguo su Instagram

In questi giorni Raimondo Todaro si è lasciato andare ad alcune esternazioni riguardo Amici 19 e l’uscita di scena di Valentin. Apparentemente Todaro ha difeso il ballerino, dichiarando che in tutta quella messa in scena quello che ci ha rimesso è stato proprio lui. Non sono mancate le frecciate, che sembrano non finire, ed è comparso anche un post con una frase di Paolo Borsellino

Instagram Raimondo Todaro - meteoweek
Instagram Raimondo Todaro – meteoweek

Bisognerebbe abituarsi a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità” è la frase condivisa da Raimondo Todaro. Si tratta di una semplice citazione, che in un momento così difficile per l’emergenza dovuta al Coronavirus potrebbe sicuramente avere un senso.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In molti, però, ci hanno visto qualcosa di più. Parlare di libertà, di puzzo di compromesso morale e di indifferenza, ha fatto pensare a tanti che il riferimento fosse diretto a Francesca Tocca e al suo essere libero dopo la loro rottura. Si tratta semplicemente di ipotesi, ma se Valentin dovesse continuare a condividere dichiarazioni d’amore alla bella ballerina, uno dei tre dovrà rilasciare una dichiarazione ufficiale.

Impostazioni privacy