Javier sfida Nicolai ad Amici 19 | Ultima prova per i ballerini al serale

Javier ha deciso di sfidare Nicolai durante la quarta puntata del serale di Amici 19 e queste prove potrebbero già decretare il vincitore della sezione danza. 

Javier sfida Nicolai ad Amici 19 - meteoweek
Javier sfida Nicolai ad Amici 19 – meteoweek

La quarta puntata del serale di Amici 19 può essere decisiva per quanto riguarda i ballerini. Sono rimasti in gara solo Javier e Nicolai e uno dei due sarà sicuramente il vincitore della danza. La competizione tra i due cresce ogni giorno di più e, dopo gli avvenimenti della scorsa puntata, Javier ha deciso di sfidare Nicolai con due comparate, una di danza classica e una di contemporaneo.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Javier e Nicolai in sfida ad Amici 19

Javier ha deciso di sfidare Nicolai e glielo ha comunicato con un video, visto che il ragazzo ha deciso di vivere da solo in una delle due casette comunicanti. Il ballerino cubano ha proposto di ballare Lo Schiaccianoci, per dimostrare che anche lui può interpretare un principe. L’ha scelta perché è ricca di virtuosismi e di passi complicati, che secondo lui possono mettere in difficoltà il suo avversario. Nicolai ha deciso di fare una controproposta, chiedendo di interpretare il principe de Il Lago dei Cigni, che secondo lui è molto più complicata.

Leggi anche -> Valentin incriminato da un video | La verità dietro le quinte di Amici 19

Leggi anche -> Questioni di corna ad Amici 19 | Valentin sfida Raimondo Todaro

Javier sfida Nicolai - meteoweek
Javier sfida Nicolai – meteoweek

Javier non ha accettato la proposta di Nicolai e ha chiesto di ballare Lo Schiaccianoci, perché lo ha visto ballare dal suo compagno durante il pomeridiano e sa che ha commesso diversi errori nello svolgimento della coreografia. Ha, inoltre, proposto una coreografia di contemporaneo, che Nicolai non ha mai studiato, per metterlo ancora più in difficoltà. Il ragazzo ha subito accettato la sfida, ed entrambi hanno il bisogno di dimostrare di essere migliori dell’altro.

Leggi anche -> Jacopo pronto a lasciare la fidanzata | Rumors ad Amici 19

Leggi anche -> Javier insulta Rudy Zerbi ad Amici 19 | Rivelazione scioccante

Javier ha chiesto scusa a Luciano Cannito

Javier ha voglia di dimostrare di ballare molto meglio di Nicolai, soprattutto dopo quello che è successo durante la terza puntata del serale di Amici 19. Il ragazzo è, però, tornato sui suoi passi dopo aver ricevuto un nuovo video da parte di Luciano Cannito. Il coreografo ha spiegato al ballerino che cos’è un “doppio sissonne“, visto che il ragazzo aveva detto di non aver mai sentito questo nome e aveva denigrato le parole di Cannito.

Luciano Cannito - meteoweek
Luciano Cannito – meteoweek

Dopo l’accurata spiegazione di Luciano Cannito, Javier si è dovuto ricredere e ha deciso di scusarsi e tornare sui suoi passi. Non conosceva quel nome e, come al solito, ha reagito nel modo peggiore. I suoi amici hanno sottolineato che il coreografo è stato molto gentile nel mandargli questo video con la spiegazione del passo e che dovrebbe chiedere scusa.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Esortato dai suoi compagni di scuola, Javier ha ammesso di aver capito e di aver fatto un errore di valutazione riguardo questo passo misterioso. Ha immediatamente chiesto scusa, ma sicuramente le parole di Luciano Cannito e tutti gli altri giudizi ricevuti lo hanno fatto riflettere su una possibile sfida diretta tra lui e Nicolai.

Impostazioni privacy