Giulia cantante senza talento | Giudizio intransigente di Anna Pettinelli ad Amici 19

Anna Pettinelli ha dato un giudizio molto duro e negativo a Giulia, che è scoppiata a piangere e si è convinta di non arrivare alla finale di Amici 19. 

Giulia e il giudizio di Anna Pettinelli ad Amici 19 - meteoweek
Giulia e il giudizio di Anna Pettinelli ad Amici 19 – meteoweek

La quarta puntata del serale di Amici 19 è servita a scoprire i nomi dei cinque semifinalisti: Gaia, Nyv, Giulia, Javier e Nicolai. Questa settimana sembra essere iniziata in modo molto negativo per Giulia, anche a causa dei commenti ricevuti da Anna Pettinelli. Ecco cosa è successo.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Giulia in lacrime per colpa di Anna Pettinelli

Giulia ha visto un video in cui le hanno mostrato il giudizio di Anna Pettinelli nei suoi confronti dopo la quarta puntata del serale di Amici 19. L’insegnante le ha detto che canta troppo, che usa troppa voce, che in molte occasioni urla e spesso diventa fastidioso ascoltarla. Uno dei giudizi peggiori che poteva darle, soprattutto dopo tutti questi mesi di grandi complimenti che sono stati fatti alla cantante per la sua voce e per il suo modo di emozionare.

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Leggi anche -> Jacopo ha qualcosa da dire ai compagni | Dito puntato contro Amici 19

Anna Pettinelli - meteoweek
Anna Pettinelli – meteoweek

Queste parole hanno colpito immediatamente Giulia nel profondo. La ragazza è scoppiata a piangere e si è lasciata trascinare completamente dallo sconforto, dalla delusione e dalla rabbia. La cantante ha spiegato nelle sue esibizioni si è sentita se stessa e che non riesce proprio a capire come in questi mesi il giudizio nei suoi confronti sia cambiato così tanto. Rimane sicura di non riuscire ad arrivare in finale e ha la sensazione di essere la prossima ad uscire dal talent.

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato alla ghigliottina | Pubblico di Amici 19 non perdona

Leggi anche -> Valentin contro Amici 19 | La dura risposta del ballerino alle accuse

Nyv cerca di consolare la sua compagna

La disperazione di Giulia è andata avanti per ore intere, in cui ha cercato di evitare i suoi compagni e si è spesso rifugiata in bagno, lasciandosi andare ai singhiozzi. Le parole di Anna Pettinelli l’hanno devastata al punto di confessarlo alla vocal coach durante le prove dei nuovi brani. Ha la sensazione di essere la prossima ad essere eliminata e questo la spaventa molto. Il giudizio della professoressa le ha confermato questa sensazione.

Nyv e Giulia - meteoweek
Nyv e Giulia – meteoweek

Nyv si è avvicinata a Giulia per cercare di capire cosa era accaduto, visto che quando è andato in onda il video non era presente in casetta. La compagna le ha spiegato la situazione, sottolineando di aver passato troppo tempo a cercare di trattenersi perché le è sempre stato detto che dava troppo. La ragazza è consapevole di vivere le emozioni in modo molto intenso, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo modo di essere.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nyv le ha consigliato di andare avanti per la sua strada, soprattutto se è fermamente convinta che il giudizio di Anna Pettinelli sia sbagliato. Giulia non capisce come sia possibile che quella che all’inizio era una sua qualità a detta dei professori, sia improvvisamente diventato il motivo per cui potrebbe non arrivare in finale.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy