Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro

Francesca Tocca sembra aver fatto la sua scelta e, mentre lei pubblica foto con Valentin, il marito Raimondo Todaro cerca di vivere al meglio la quarantena. 

Francesca Tocca ha fatto la sua scelta tra Valentin e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca ha fatto la sua scelta tra Valentin e Raimondo Todaro – meteoweek

Nella scuola di Amici 19 sembra essere nata una storia d’amore. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, i rumors riguardo la presunta relazione tra Francesca Tocca e Valentin sembrano essere ogni giorno più reali. La bella ballerina sembra aver fatto la sua scelta e il marito Raimondo Todaro sta cercando di passare la sua solitaria quarantena nel modo migliore possibile.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: divorzio in quarantena

Sono messi che sui profili social di Francesca Tocca e Raimondo Todaro non viene pubblicata neanche una foto in cui sono insieme. Questo ha senza dubbio alimentato le voci di una crisi e di una probabile relazione tra la ballerina e Valentin, allievo di Amici 19 che è stato cacciato via dal serale.

Leggi anche -> Amici 19 gran finale a rischio | Bufera dietro le quinte del programma

Leggi anche -> Giulia cantante senza talento | Giudizio di Anna Pettinelli ad Amici 19

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Anche durante questo periodo di quarantena forzata per il Coronavirus, nessuno dei due ha ancora pubblicato una foto o una storia in cui sono insieme. Francesca Tocca è ancora impegnata con il serale di Amici 19, che non si è fermato neppure di fronte a questa emergenza, ma come mai sembrano non esserci più contatti tra i due? Ricordiamo che la Tocca e Todaro non solo sono sposati da anni, ma hanno anche avuto una splendida bambina di nome Jasmine. Le immagini di questa quarantena non fanno altro che confermare l’ipotesi che i due abbiano deciso di divorziare.

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Leggi anche -> Jacopo ha qualcosa da dire ai compagni | Dito puntato contro Amici 19

Raimondo Todaro pensa a fare il papà

Raimondo Todaro continua a condividere su Instagram tante storie in cui trascorre il tempo a giocare con la sua bambina, Jasmine. Ieri ha condiviso due storie in cui la protagonista è proprio la piccola, che usando i filtri di Instagram fa vedere di avere le ciglia lunghe e ammette di truccarsi sempre.

Raimondo Todaro Francesca Tocca e Valentin - meteoweek
Raimondo Todaro Francesca Tocca e Valentin – meteoweek

La somiglianza con mamma Francesca Tocca è davvero incredibile, ma la dolcezza con cui coinvolge il suo papà nel suo video e nei suoi giochi fa capire quanto sia grande l’amore e il legame che li tiene uniti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In questi video la ballerina non è presente e questo tende a confermare la teoria secondo cui sarebbero ufficialmente separati. Intanto, lei e Valentin hanno condiviso nelle loro storie la stessa foto che li ritrae insieme, scatenando ancora di più il gossip.

Secondo voi Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati?

Impostazioni privacy