Giulia a rischio ad Amici 19 | L’amara scoperta su Nyv e i compagni

I ragazzi hanno dovuto fare il nome di chi secondo loro merita la maglia della finale di Amici 19, ma Giulia non è stata nominata da nessuno e si è scagliata contro Nyv.

Giulia a rischio ad Amici 19 - meteoweek
Giulia a rischio ad Amici 19 – meteoweek

Venerdì sera andrà in onda la semifinale del serale di Amici 19 e questo significa che finalmente sapremo chi saranno i finalisti. Ai ragazzi è stato chiesto a chi vorrebbero dare la maglia della finale e le votazioni sono state abbastanza chiare. Questo ha fatto scoppiare uno scontro tra Giulia e Nyv, con accuse forti a tutti i compagni.

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Giulia rischia la finale di Amici 19

In questi giorni Giulia sta vivendo un momento molto delicato, dovuto all’ansia e alla consapevolezza che potrebbe essere lei la prossima eliminata da Amici 19. Questo pensiero è nato durante l’ultima puntata, quando è arrivata a giocarsi la maglia con Jacopo. A renderla più sicura di questa cosa sono stati i giudizi dei professori ed ora anche quelli dei suoi compagni.

Leggi anche -> Francesca Tocca ha fatto la sua scelta | Divorzio in quarantena con Raimondo Todaro

Leggi anche -> Amici 19 gran finale a rischio | Bufera dietro le quinte del programma

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

La cantante ha capito di non essere particolarmente apprezzata dai suoi compagni quando è stato chiesto loro chi merita la maglia della finale di Amici 19. Nessuno ha votato Giulia e lei si è sentita molto delusa e anche tradita da alcuni di loro. La sua sensazione di non riuscire ad arrivare in finale è aumentata a dismisura e il suo umore è precipitato ulteriormente, nonostante la vocal coach avesse tentato di tirarla su in tutti i modi.

Leggi anche -> Giulia cantante senza talento | Giudizio di Anna Pettinelli ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Giulia se la prende con Nyv

Nyv, durante questa votazione, ha scelto di non fare alcun nome, sottolineando di non voler ferire nessuno. Essendo l’unica ad avere un rapporto più stretto con Giulia, la cantante si è subito sentita presa in causa e ha capito che si riferiva a lei, per cui si è alzata ed è andata in camera. Nyv l’ha seguita e le ha chiesto spiegazioni.

Giulia e Nyv - meteoweek
Giulia e Nyv – meteoweek

Nyv ha spiegato a Giulia che non si sente di fare un nome perché vuole prima valutare la complessità delle cose. La ragazza le ha risposto che avrebbe preferito un po’ più di chiarezza, visto che quando si sente giù di morale la incoraggiano e le fanno credere che credono in lei. Giulia ha ammesso di essersi resa conto che, nonostante le belle parole, tutti loro pensano sia la più scarsa e che non merita la finale.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Giulia ha spiegato di aver avuto la conferma di quello che ha sempre pensato da quando vivono insieme in casetta, ovvero che c’è troppa ipocrisia e che non sono un gruppo unito. La ragazza ha capito che non deve mostrare le sue fragilità perché in questo momento è come darle in pasto agli squali. La sua paura di uscire durante la semifinale è stata confermata dalle votazioni dei suoi compagni.

Secondo voi sarà la prossima ad uscire da Amici 19?

Impostazioni privacy