Veronica Peparini messaggio ambiguo | Clima di guerra ad Amici 19

Veronica Peparini ha pubblicato un messaggio davvero molto ambiguo su Instagram, e questo fa pensare ad un clima di guerra ad Amici 19. 

Veronica Peparini messaggio di addio ad Amici 19 - meteoweek
Veronica Peparini messaggio di addio ad Amici 19 – meteoweek

La vita dietro le quinte di Amici 19 non dev’essere stata particolarmente facile, viste le tante polemiche che ci sono state. Sicuramente anche i professori quest’anno hanno avuto qualche difficoltà a lavorare come si deve e il messaggio di Veronica Peparini non è altro che una conferma. Parole che hanno anche il sapore dell’addio al talent show.

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Veronica Peparini e il messaggio su Amici 19

Quello pubblicato da Veronica Peparini su Instagram è un messaggio molto strano, che sembra voler essere un addio alla trasmissione. L’insegnante di danza parla di Amici 19, di quello che offre e delle sue emozioni. “Mi sono trovata ad esultare, gioire e sorridere di fronte ad esibizioni pazzesche, ballate da ballerini di alto livello, una Danza compresa, spiegata e mostrata” ha spiegato la Peparini, dicendo grazie al fratello Giuliano e a tutti coloro che permettono di ottenere uno spettacolo del genere.

Leggi anche -> Francesca Tocca sedotta e abbandonata | Il mistero del post di Valentin

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Veronica Peparini - meteoweek
Veronica Peparini – meteoweek

Un programma che si dà per scontato che faccia queste cose, ma non lo è! Non c’è nessun programma che ci permette tutto questo, che si focalizza così tanto sulla danza, che ci dà libera espressione” ha continuato la Peparini, sottolineando che sicuramente ci sono pro e contro ma che non bisogna mai dare nulla per scontato.

Leggi anche -> Amici 19 non rispetta le norme per il Coronavirus | Nuova polemica per la semifinale

Leggi anche -> Javier tra due fuochi ad Amici 19 | La reazione immediata di Talisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei spendere due parole su un pensiero che ho fatto ieri sera durante la diretta: Mi sono trovata ad esultare, gioire e sorridere difronte ad esibizioni pazzesche ,ballate da ballerini di alto livello, una Danza compresa,spiegata e mostrata. Avrei voluto dire tanto. Ad esempio GRAZIE, si grazie a chi lo permette passando da Giuliano, fino ad arrivare al fulcro! Un Programma che si dà per scontato che faccia queste cose, ma non lo è! Non c’è nessun programma che ci permette tutto questo, che si focalizza così tanto sulla danza, che ci da’ libera espressione. Ci saranno pro’ e contro come in tutte le cose nella vita ma il valore di tutto ciò non si può dare per scontato!! E che io ci sia o no domani , che tutto questo continuerà a esistere o meno, vorrei ribadire che NON ESISTE UN PROGRAMMA COSÌ, CHE CI OFFRE QUESTA POSSIBILITÀ. Quindi Grazie a chi ci crede e a chi ce lo permette. Grazie quindi alla padrona di casa. Detto ciò siete liberi di pensarla diversamente da me, io nel mio piccolo credo di avere un posto nella Danza e si mi permetto di prendere posizione! Veronica Peparini @amiciufficiale @giulianopeparini

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data: 28 Mar 2020 alle ore 7:22 PDT

Il messaggio di addio di Veronica Peparini ad Amici 19

Che io ci sia o no domani, che tutto questo continuerà a esistere o meno, vorrei ribadire che non esiste un programma così, che ci offre questa possibilità” ha scritto su Instagram Veronica Peparini, facendo venire il dubbio ai suoi fan che sarà presente anche il prossimo anno.

Veronica Peparini ad Amici 19 - meteoweek
Veronica Peparini ad Amici 19 – meteoweek

La maestra di danza ha ringraziato tutti, compresa Maria De Filippi, come se fosse realmente un messaggio di addio. Le sue parole hanno colpito tutti, perché sarebbe sicuramente inaspettata la decisione di lasciare la trasmissione da parte sua. Soprattutto dopo tutti questi anni di insegnamento e grande passione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole portano anche il pensiero ad una possibile chiusura di Amici di Maria De Filippi, che sembra del tutto improbabile, ma non così impossibile. La conduttrice, il prossimo anno, dovrà trovare qualcosa di nuovo che riesca a colpire il suo pubblico, che quest’anno sembra essersi stancato particolarmente delle continue polemiche.

 

Impostazioni privacy