Javier tra due fuochi ad Amici 19 | La reazione immediata di Talisa

Javier ha le idee molto confuse dal punto di vista sentimentale e la sua richiesta alla produzione di Amici 19 ha portato ad una reazione immediata di Talisa. 

Javier ad Amici 19 scatena la reazione di Talisa - meteoweek
Javier ad Amici 19 scatena la reazione di Talisa – meteoweek

Stare chiusi nella casetta di Amici 19 non deve essere facile per i ragazzi, soprattutto durante questa emergenza per il Coronavirus. Sono lontani dai loro affetti e avrebbero bisogno di sostegno, soprattutto ora che la finale si avvicina. Ieri Javier ha fatto una richiesta particolare alla produzione, che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto subito pensare a Talisa.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Javier confuso ad Amici 19

Ieri Javier si è rivolto alla produzione e ha chiesto di poter ricevere una telefonata dalla sua ex fidanzata, una bellissima fotografa francese. La relazione tra i due era finita poco prima che iniziasse la fase del serale di Amici 19, prima che lui si avvicinasse in modo molto tenero alla sua compagna Talisa. I suoi compagni non hanno reagito bene a questa richiesta, soprattutto per il grande affetto che li lega a Talisa.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

Javier ad Amici 19 - meteoweek
Javier ad Amici 19 – meteoweek

Javier ha spiegato che era solo una chiamata in amicizia, perché le aveva promesso di chiamarla quando era dentro. Gaia e Giulia hanno cercato di fermarlo, spiegandogli che Talisa ci sarebbe rimasta male e che l’altra ragazza non avrebbe voluto sentirlo dopo quello che ha visto. Come previsto dalle cantanti, la ex fidanzata di Javier si è rifiutata di chiamarlo, per questo lui le ha scritto un messaggio in cui le ha chiesto scusa.

Leggi anche -> Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 | Gaia perde il controllo dopo le prove del serale

Leggi anche -> Javier pronto a lasciare Amici 19 | La rabbia contro Eleonora Abbagnato

La reazione di Talisa

Talisa, che ha visto la puntata del daytime da casa sua, ha subito pubblicato un video per chiarire la situazione. Questo è accaduto perché i fan della ballerina e della trasmissione in generale hanno iniziato a riempirla di messaggi e commenti riguardo il comportamento di Javier.

Talisa su Instagram - meteoweek
Talisa su Instagram – meteoweek

Talisa ha ringraziato tutti per l’interessamento e per la preoccupazione, ma ha chiesto di smetterla di mandarle messaggi perché non ha alcun senso. Ha voluto tranquillizzare i suoi fan spiegando di stare bene e sottolineando che sapeva già che sarebbe accaduta una cosa del genere.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La ballerina, con un “basta”, ha chiesto a tutti di smetterla di mostrarle e sottolinearle quanto accaduto, perché le dà davvero molto fastidio. Era già preparata ad una cosa del genere, ma sta bene e non sta soffrendo per amore. Sicuramente Javier dovrà fare più chiarezza all’interno del suo cuore.

Impostazioni privacy