Javier pronto a lasciare Amici 19 | La rabbia contro Eleonora Abbagnato

Javier sembra davvero pronto a lasciare Amici 19, anche se con grande rassegnazione, e ha sfogato la sua rabbia contro Eleonora Abbagnato. 

Javier pronto a lasciare Amici 19 - meteoweek
Javier pronto a lasciare Amici 19 – meteoweek

Il percorso di Javier all’interno della scuola di Amici 19 è stato realmente travagliato. Il ballerino ha avuto molti momenti di sconforto e anche di reazioni eccessive, che lo hanno portato spesso a fare i conti con i provvedimenti della scuola. Recentemente ha abbandonato lo studio durante la diretta e questo atteggiamento non è piaciuto a Maria De Filippi e ai professori. Oggi ha nuovamente reagito con rabbia al voto di Eleonora Abbagnato e sembra essere pronto per lasciare il talent.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Javier contro Eleonora Abbagnato ad Amici 19

Maria De Filippi, viste le recenti polemiche con Alessandra Celentano, ha deciso di chiedere ad Eleonora Abbagnato di vedere le prove dei due ballerini e giudicarle. Oggi Javier ha scoperto di aver preso un 7 da parte dell’etoile e ha reagito molto male. Il ragazzo ha di nuovo avuto da ridire riguardo il giudizio ricevuto da parte della ballerina e ai suoi compagni ha ammesso di essere davvero arrabbiato e di aver raggiunto il limite.

Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

Leggi anche -> Martina Beltrami colpita dal Coronavirus | I suoi fan gridano al complotto

Javier contro Eleonora Abbagnato - meteoweek
Javier contro Eleonora Abbagnato – meteoweek

Javier si è arrabbiato per il fatto che la ballerina ha spiegato che sembrava che lui volesse marcare i movimenti, ma per lui è davvero evidente che non è così. “Non sono una persona che marca i movimenti, queste sono cose che mi fanno arrabbiare” ha spiegato Javier, sottolineando anche che ovviamente durante le prove si balla diversamente rispetto all’esibizione in studio. “Basta sono inc….tissimo” ha ammesso il ballerino.

Leggi anche ->  Giulia disperata ad Amici 19 | Telefonata di emergenza per la cantante

Leggi anche ->  Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

Javier pronto a mollare tutto

In questi giorni Javier è davvero giù di morale. La presenza di Nicolai lo infastidisce, così come il fatto che le sue compagne abbiano accettato il suo ritorno in casetta. Ha chiesto espressamente di non fare lezione di classico insieme a lui ed è diventato molto più solitario di prima.

Javier in crisi - meteoweek
Javier in crisi – meteowee

Lui stesso ha ammesso di sentirsi molto stanco psicologicamente e di essere arrivato al limite di sopportazione. Quella di questa sera per lui potrebbe essere la puntata decisiva, visto che sono rimasti solo due ballerini, ma ormai si è rassegnato al fatto che sarà Nicolai a vincere nella categoria danza e questo lo sta distruggendo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il ragazzo è così a terra che anche i ballerini professionisti si sono resi conto che qualcosa non va e che non sta dando il massimo. Javier sta mollando ad un passo dalla finale e sembra realmente essersi rassegnato all’idea di dover uscire dalla scuola di Amici 19.

 

Impostazioni privacy