Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:51

I finalisti ufficiali di Amici 19 sono Gaia, Giulia, Javier e Nicolai e ad essere eliminata è stata Nyv. 

Nyv eliminata da Amici 19 - meteoweek
Nyv eliminata da Amici 19 – meteoweek

La semifinale di Amici 19 è iniziata con i saluti a Luciano Cannito e Beppe Vessicchio e con la presentazione della giuria. Sono entrati in studio Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi, che è stata confermata al posto di Loredana Bertè. Maria De Filippi ha mostrato le quattro maglie della finale e ha spiegato che alcuni ragazzi hanno l’occasione di tentare di andare direttamente in finale.

Giuria - meteoweek
Giuria – meteoweek

Amici 19 serale semifinale: finalista immediato e primo girone

I ragazzi in settimana hanno votato Javier, per dargli la possibilità di andare in finale. La votazione del pubblico, invece, ha scelto Javier e Giulia. La prima a tentare con un’esibizione è la cantante: i si sono stati Vessicchio, Cannito, la Celentano, Stash, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi, mentre i no sono stati la Peparini, Timor, Anna Pettinelli e Vanessa Incontrada. Giulia Molino non è la prima finalista di Amici 19. Dopo Giulia è stato il momento dell’esibizione di Javier. Le votazioni positive sono state quelle di Veronica Peparini, Timor Steffens, Alessandra Celentano, Stash, Anna Pettinelli, Alessia Marcuzzi mentre i voti negativi sono stati quelli di Luciano Cannito (che ha scatenato un’ulteriore polemica dell’insegnante di danza classica), Beppe Vessicchio, Rudy Zerbi Vanessa Incontrada.

Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

Leggi anche -> Martina Beltrami colpita dal Coronavirus | I suoi fan gridano al complotto

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Il primo girone è partito con l’esibizione di Gaia, seguita dalla comparata di danza di Javier e Nicolai. Maria De Filippi ha voluto sottolineare che i due ballerini ora vanno d’accordo e che Nicolai ha specificato di voler dividere il premio con il compagno in caso di vittoria. Javier ha ottenuto il terzo posto, mentre Nicolai è arrivato al secondo, dopo Gaia. Si è, poi, esibita Nyv, che è finita al quarto posto. Dopo l’esibizione di Giulia, lei e Gaia si sono dovute sfidare per la maglia della finale. Le ragazze si sono esibite nelle due comparate e la prima finalista ufficiale è

Leggi anche ->  Giulia disperata ad Amici 19 | Telefonata di emergenza per la cantante

Leggi anche ->  Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

Semifinale di Amici 19: secondo girone

Il secondo girone si è basato sui voti dei professori. La prima ad esibirsi è stata Giulia, seguita da Nicolai, che ha ottenuto il primo posto in classifica. Dopo si è esibita Nyv, che ha ottenuto la seconda posizione. Maria De Filippi ha mandato in onda un video su Javier che parla dei suoi genitori e di quanto vorrebbe aiutarli. Il ballerino si è aggiudicato la maglia per la finale.
Maria De Filippi ha voluto spiegare al ragazzo che alla fine il talento e la danza ci sono sempre stati e che hanno superato le scenate e gli atteggiamenti sbagliati di questi mesi. Poi gli ha mostrato un video dei suoi genitori e della nonna, facendolo emozionare e piangere. Gabry Ponte ha proposto a Giuliano Peparini di preparare per la finale delle coreografie anche per le cantanti.

Nyv e Giulia - meteoweek
Nyv e Giulia – meteoweek

Dopo un siparietto divertente con Rudy Zerbi, in compagni di Albano e Romina, è partito il terzo girone. Maria ha mostrato un video di Nyv, seguita da Giulia e Nicolai. Luciano Cannito ha chiesto di poter vedere Nicolai ballare da solo, senza tutta la scenografia di Giuliano Peparini intorno, come accade per le cantanti. Nicolai è riuscito ad ottenere la maglia per il finale, ma è molto dispiaciuto per non aver ballato come voleva. Il ragazzo ha potuto vedere un video dei suoi genitori.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La sfida finale è stata tra Giulia e Nyv. Le due cantanti si sono esibite per tre volte e si sono parlate a lungo, mostrando il loro affetto e la loro amicizia profonda. A prendere la maglia per la finale è stata Giulia, mentre Nyv è stata eliminata e ha ottenuto il premio Tim di 30 mila euro, più i 6 mila euro della Marlù. La ragazza ha ringraziato tutti, spiegando di aver imparato tantissimo da questo percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui