Amici 19 serale semifinale | Nyv eliminata dalla trasmissione

I finalisti ufficiali di Amici 19 sono Gaia, Giulia, Javier e Nicolai e ad essere eliminata è stata Nyv. 

Nyv eliminata da Amici 19 - meteoweek
Nyv eliminata da Amici 19 – meteoweek

La semifinale di Amici 19 è iniziata con i saluti a Luciano Cannito e Beppe Vessicchio e con la presentazione della giuria. Sono entrati in studio Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi, che è stata confermata al posto di Loredana Bertè. Maria De Filippi ha mostrato le quattro maglie della finale e ha spiegato che alcuni ragazzi hanno l’occasione di tentare di andare direttamente in finale.

Giuria - meteoweek
Giuria – meteoweek

Amici 19 serale semifinale: finalista immediato e primo girone

I ragazzi in settimana hanno votato Javier, per dargli la possibilità di andare in finale. La votazione del pubblico, invece, ha scelto Javier e Giulia. La prima a tentare con un’esibizione è la cantante: i si sono stati Vessicchio, Cannito, la Celentano, Stash, Rudy Zerbi, Alessia Marcuzzi, mentre i no sono stati la Peparini, Timor, Anna Pettinelli e Vanessa Incontrada. Giulia Molino non è la prima finalista di Amici 19. Dopo Giulia è stato il momento dell’esibizione di Javier. Le votazioni positive sono state quelle di Veronica Peparini, Timor Steffens, Alessandra Celentano, Stash, Anna Pettinelli, Alessia Marcuzzi mentre i voti negativi sono stati quelli di Luciano Cannito (che ha scatenato un’ulteriore polemica dell’insegnante di danza classica), Beppe Vessicchio, Rudy Zerbi Vanessa Incontrada.

Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

Leggi anche -> Martina Beltrami colpita dal Coronavirus | I suoi fan gridano al complotto

Giulia - meteoweek
Giulia – meteoweek

Il primo girone è partito con l’esibizione di Gaia, seguita dalla comparata di danza di Javier e Nicolai. Maria De Filippi ha voluto sottolineare che i due ballerini ora vanno d’accordo e che Nicolai ha specificato di voler dividere il premio con il compagno in caso di vittoria. Javier ha ottenuto il terzo posto, mentre Nicolai è arrivato al secondo, dopo Gaia. Si è, poi, esibita Nyv, che è finita al quarto posto. Dopo l’esibizione di Giulia, lei e Gaia si sono dovute sfidare per la maglia della finale. Le ragazze si sono esibite nelle due comparate e la prima finalista ufficiale è

Leggi anche ->  Giulia disperata ad Amici 19 | Telefonata di emergenza per la cantante

Leggi anche ->  Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

Semifinale di Amici 19: secondo girone

Il secondo girone si è basato sui voti dei professori. La prima ad esibirsi è stata Giulia, seguita da Nicolai, che ha ottenuto il primo posto in classifica. Dopo si è esibita Nyv, che ha ottenuto la seconda posizione. Maria De Filippi ha mandato in onda un video su Javier che parla dei suoi genitori e di quanto vorrebbe aiutarli. Il ballerino si è aggiudicato la maglia per la finale.
Maria De Filippi ha voluto spiegare al ragazzo che alla fine il talento e la danza ci sono sempre stati e che hanno superato le scenate e gli atteggiamenti sbagliati di questi mesi. Poi gli ha mostrato un video dei suoi genitori e della nonna, facendolo emozionare e piangere. Gabry Ponte ha proposto a Giuliano Peparini di preparare per la finale delle coreografie anche per le cantanti.

Nyv e Giulia - meteoweek
Nyv e Giulia – meteoweek

Dopo un siparietto divertente con Rudy Zerbi, in compagni di Albano e Romina, è partito il terzo girone. Maria ha mostrato un video di Nyv, seguita da Giulia e Nicolai. Luciano Cannito ha chiesto di poter vedere Nicolai ballare da solo, senza tutta la scenografia di Giuliano Peparini intorno, come accade per le cantanti. Nicolai è riuscito ad ottenere la maglia per il finale, ma è molto dispiaciuto per non aver ballato come voleva. Il ragazzo ha potuto vedere un video dei suoi genitori.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La sfida finale è stata tra Giulia e Nyv. Le due cantanti si sono esibite per tre volte e si sono parlate a lungo, mostrando il loro affetto e la loro amicizia profonda. A prendere la maglia per la finale è stata Giulia, mentre Nyv è stata eliminata e ha ottenuto il premio Tim di 30 mila euro, più i 6 mila euro della Marlù. La ragazza ha ringraziato tutti, spiegando di aver imparato tantissimo da questo percorso.

Impostazioni privacy