Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 | Gaia perde il controllo dopo le prove del serale

Nyv abbandona in lacrime la lezione di canto, mentre Gaia è uscita furiosa dalle prove del serale di Amici 19. Cosa sta succedendo alle cantanti?

Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 - meteoweek
Nyv abbandona la lezione ad Amici 19 – meteoweek

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici 19 e verranno finalmente svelati i nomi dei quattro finalisti che si giocheranno la vittoria la prossima settimana. Gli allievi della scuola sono davvero molto tesi ora che sono ad un passo dalla fine e le conseguenze si iniziano a vedere. Durante la puntata del daytime Nyv ha abbandonato in lacrime la lezione di canto, mentre Gaia sembra non essere soddisfatta delle prove in studio.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Nyv abbandona la lezione ad Amici 19

I commenti dei professori hanno toccato Nyv nel profondo della sua anima. Si sente attaccata in modo personale e tende a reagire chiudendosi ancora di più. La sua reazione è stata quella di stare due giorni in casetta senza presentarsi a lezione e questo ha consentito a Giulia e Gaia di avere più tempo per prepararsi per la nuova puntata.

Leggi anche -> Amici 19 bufera sul vincitore | La produzione ha già deciso ‘a tavolino’

Leggi anche -> Martina Beltrami colpita dal Coronavirus | I suoi fan gridano al complotto

Nyv in crisi - meteoweek
Nyv in crisi – meteoweek

Oggi Nyv ha deciso di andare a lezione, ma le emozioni in questi giorni sono troppo forti e ha ammesso alla vocal coach di sentirsi una perdente. Non riesce a superare i suoi limiti ed è molto confusa perché non sa neanche se lo vuole fare realmente. L’insegnante le ha consigliato di cercare di capire che cosa vuole fare con questo suo grande potenziale e le ha spiegato che lei a queste prove come voto avrebbe dato 110 e lode. Nonostante questo, Nyv le ha chiesto se poteva tornare in casetta, decidendo in questo modo di abbandonare la lezione. La cantante se ne è andata tra le lacrime.

Leggi anche ->  Giulia disperata ad Amici 19 | Telefonata di emergenza per la cantante

Leggi anche ->  Javier crollo emotivo ad Amici 19 | Nuova provocazione di Nicolai

Gaia insoddisfatta per le prove del serale

Gaia in questi giorni è al massimo delle sue energie e sta vivendo le ultime settimane con grande entusiasmo. Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19, però, abbiamo visto una parte di lei più insicura. La cantante è tornata furiosa dalle prove in studio per la puntata del serale, perché non era per niente soddisfatta di come erano andate.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

I ragazzi hanno avuto l’opportunità di guardare le prove generali dei propri compagni e Gaia ha ricevuto tantissimi complimenti. Javier le ha detto che è stato uno spettacolo bellissimo e anche Nyv ha cercato di tranquillizzarla.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Gaia, però, ha continuato a ripetere che non era soddisfatta e che non si sentiva felice. Ha spiegato che è troppo abituata ad avere tutto sotto controllo, mentre queste prove l’hanno mandata in tilt perché non è riuscita a mantenere il controllo. Nyv le ha detto che non ha notato alcuna differenza e che deve stare tranquilla perché quando arriva la puntata lei è sempre molto preparata e sicuramente farà una bellissima figura.

Impostazioni privacy