Francesca Tocca sedotta e abbandonata | Il mistero del post di Valentin

Francesca Tocca è stata sedotta e abbandonata da Valentin, che ha scritto un post su Instagram che al momento rimane pieno di mistero.

Francesca Tocca sedotta e abbandonata – meteoweek

Amici 19 è stata un’edizione ricca di polemiche e di colpi di scena. Ormai è ben chiaro a tutti che Valentin ha avuto una relazione con la professionista Francesca Tocca. Ad ammetterlo è stato proprio lui, in un lungo post Instagram. Ma improvvisamente è successo qualcosa di molto misterioso. Ecco i dettagli.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Francesca Tocca sedotta e abbandonata ad Amici 19

Sono mesi che si parla della presunta relazione tra la professionista Francesca Tocca e l’allievo di Amici 19 Valentin. I due si sono sempre esibiti insieme e tra di loro il feeling era davvero evidente, tanto che durante un’esibizione il ragazzo le ha rubato un bacio passionale. In quell’occasione Maria De Filippi era intervenuta per spiegare che Francesca era sposata con Raimondo Todaro.

Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19

Leggi anche -> Francesca Tocca ha dei macigni sul cuore | Valentin disperato dopo Amici 19

Francesca e Valentin - meteoweek
Francesca e Valentin – meteoweek

In questi giorni lo stesso Valentin ha deciso di confermare la relazione tra lui e Francesca, spiegando nei dettagli quello che è accaduto durante questi mesi. Il ragazzo ha voluto sottolineare che quando hanno iniziato a frequentarsi lei si era separata dal marito da ottobre. Il ballerino, però, ha ammesso di aver deciso di fare un passo indietro nei suoi confronti, perché non vuole essere etichettato come un rovina famiglie.

Leggi anche -> Raimondo Todaro scappa via di casa | Ufficiale l’addio a Francesca Tocca?

Leggi anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro

Il mistero del post di Valentin

Valentin ha lasciato Francesca Tocca sedotta e abbandonata con un post Intagram. La ballerina ha sempre condiviso video e foto di esibizioni fatte insieme ad Amici 19, per cui è evidente che prova un sentimento molto forte.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Nella giornata di ieri è accaduto qualcosa di molto strano, ovvero il post di Valentin, contenente questa sua improvvisa confessione, è completamente scomparso. Il ballerino ha deciso di cancellare ogni traccia di questo post, ma bisogna capire quali sono le reali  motivazioni di questo gesto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Potrebbe essere stata solo una reazione impulsiva agli attacchi ricevuti, di cui poi si è amaramente pentito. Magari ha fatto un passo indietro con la Tocca, ma lei lo ha convinto a non lasciarla. I due potrebbero stare ancora insieme, oppure lei potrebbe essersi arrabbiata per il fatto che il Valentin ha raccontato tutto. Potrebbero esserci davvero molte motivazioni dietro questo suo gesto, per questo dobbiamo aspettarci una spiegazione dai diretti interessati.

Impostazioni privacy