Francesca Tocca ha dei macigni sul cuore | Valentin disperato dopo Amici 19

Da tempo all’interno della scuola di Amici, si vocifera di un rapporto molto particolare tra l’allievo Valentin e la ballerina professionista Francesca Tocca. Ma è solo amicizia o vero amore? I nuovi sviluppi su Instagram!

Valentin e Francesca: il gossip impazza

Si vocifera da tempo, non solo tra i corridoi della scuola ma anche e sopratutto sui Social, del singolare e assai particolare legame che vige tra il ballerino Valentin Alexandru Dumitru e la ballerina professionista Francesca Tocca: sguardi, sorrisi, frasi a mezz’aria e baci, sulla guancia e, in alcuni casi, per esigenze spettacolari, anche sulle labbra, oltre che gesti molto romantici. E ora, con l’uscita dalla scuola più famosa d’Italia del giovane ballerino, dalla quale è stato letteralmente cacciato, pare che i dubbi al riguardo stiano affollando sempre più le menti e i cuori dei fan più accaniti del noto Talent di Maria De Filippi. Sarà una semplice amicizia o qualcosa di più? I followers e i curiosi si scatenano più che mai sui Social.

Leggi Anche -> Coronavirus ad Amici di Maria De Filippi | Cantante in quarantena in attesa di conferma

Leggi Anche -> Amici di Maria De Filippi | Ballerina in ospedale da settimane

A dividerli Raimondo Todaro

Il problema è che l’affascinante ballerina professionista non è single: difatti è legata da tempo a un altro astro della danza, ovvero il ballerino e maestro di Ballando Con Le Stelle, Raimondo Todaro che, tra l’altro, ha difeso più volte a spada tratta lo stesso Valentin, fortemente attaccato dalla giuria in studio. Possibile dunque che se la compagna avesse una storia d’amore con il giovane, Todaro accettasse di fare tali interventi?

Leggi Anche -> Questione di corna ad Amici 19 | Valentin sfida Raimondo Todaro

Leggi Anche -> Francesca Tocca esce allo scoperto | Addio a Raimondo Todaro | Messaggio d’amore

Una storia su Instagram che fa discutere

Certo sarebbe strano e forse fuori luogo, ma se lui non si fosse accorto, volendo forzatamente mettere le cosiddette “fette di salame” sugli occhi per non accorgersene? Sta di fatto che oggi, Valentin, ha ripreso su una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram, che vede in un’immagine lui stesso e la ballerina Francesca ballare insieme ad Amici. In particolare vi è rappresentato un bacio decisamente sensuale che lui le dona sulla guancia. Peccato che, per esigenze di copione, come abbiamo già accennato poc’anzi, ne abbia dati di più “audaci” e addirittura sulle labbra!

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Il commento: “Bellissima e bravissima la nostra Francesca Tocca!”. Certo questo è uno dei tanti pensieri che Valentin ha rivolto nel corso del tempo alla Tocca. Tuttavia non mancano soventi like ai suoi post e alle sue foto e, se si guardano con maggior attenzione i video presenti in Rete di alcune loro esibizioni, si può osservare meglio quanto sia stata forte la loro complicità. Una complicità solo professionale o dettata anche da un sentimento amoroso?

Francesca ha un macigno sul cuore

Ma a incuriosire ancora di più la Rete è stato un pensiero che la ballerina ha ripreso a sua volta su Instagram: “Cara Francesca, ti auguro di non avere più macigni sul cuore, di sputare in faccia al dolore e urlargli che può solo andare tutto meglio. Ti auguro di volare sopra ogni convinzione sbagliata, sopra ogni bugia dell’invidia, sopra ogni sguardo vuoto e di vivere per gli errori della felicità, per le cattive idee, per le regole infrante, per l’attrazione fatale. E di non tornare più indietro!”. Un pensiero che non lascia quasi più dubbi! Non ci resta dunque che attendere una risposta più chiara dai tre diretti interessati!

Impostazioni privacy