Coronavirus ad Amici di Maria De Filippi | Cantante in quarantena in attesa di conferma

Il Coronavirus arriva anche ad Amici di Maria De Filippi. Un cantante attualmente si trova in quarantena in attesa di poter effettuare il tampone e scoprire se è positivo o no.

Coronavirus Amici di Maria De Filippi
Manuel Aspidi – meteoweek

Continua l’incremento dei contagi in tutta l’Italia e anche tra i personaggi famosi. Dopo la confessione fatta da Leonardo Greco, ecco che anche un cantante di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere positivo al Coronavirus.

A rompere il silenzio dalla quarantena è stato lo stesso artista che ha preferito raccontare lui stesso cosa gli sta succedendo.

Coronavirus ad Amici di Maria De Filippi

Inutile negare come l’allarme Coronavirus stia mettendo in ginocchio chiunque nel mondo e in particolar modo in Italia.

Nei giorni scorsi, oggi compreso, Leonardo Greco ex tronista di Uomini e Donne ha voluto raccontare il suo dramma personale, invitando ancora una volta tutti a rimanere a casa.

Coronavirus Amici di Maria De Filippi
Manuel Aspidi – meteoweek

Leggi anche -> Coronavirus, Laura Pausini cuore d’oro, donazione alla Croce Rossa: la cifra

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Il Coronavirus però arriva anche ad Amici di Maria De Filippi, dato che il cantante Manuel Aspidi è in attesa di tampone per verificare se sia stato contagiato o meno, scrivendo sui social: “Ciao a tutti e scusatemi se a differenza di altri artisti io sono rimasto in silenzio e in disparte in questi giorni dopo il mio ultimo video in cui vi invitavo a restare a casa. Il motivo per il quale sono fuori dal mondo dei social è perché non sto in forma, ho febbre e tosse da qualche giorno, ho già contattato chi di dovere spiegando la mia situazione nel dettaglio spostamenti compresi, in primis per preservare le persone con le quali sono entrato in contatto nei giorni precedenti all’invito di restare a casa”.

Coronavirus Amici di Maria De Filippi
Manuel Aspidi – meteoweek

Leggi anche -> Caterina Balivo diario della quarantena | Caro Coronavirus ti stai ‘scialando’

Leggi anche -> Coronavirus, Carolyn Smith: “Ho il terrore di essere contagiata” | L’appello

Cantante in quarantena in attesa di conferma

Manuel Aspidi, dunque, in queste ore si trova in quarantena, in attese di capire se si tratta o meno di Coronavirus oppure no. A spiegare il tutto è stato il cantante nel nel suo profilo Instagram conclude il messaggio scrivendo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Aspidi (@manuel_aspidiofficial) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

“Sono in attesa di essere di essere ricontattato dalla mia Asl di appartenenza per capire con essa se effettueranno il tampone oppure se attenderanno qualche giorno dato che i sintomi sono uguali a quelli di una comune influenza. Io sono qui, non mi sono dimenticato di voi e credetemi mi sarebbe piaciuto tantissimo cantare per voi e fare dirette per farci compagnia e trascorrere un po’ di tempo assieme, ma al momento non sono proprio in formissima, vi abbraccio con affetto”.

Impostazioni privacy