Caterina Balivo diario della quarantena | Caro Coronavirus ti stai ‘scialando’

Caterina Balivo sta affrontando la quarantena per il Coronavirus con grande forza, rimanendo connessa ai suoi fan grazie ai social network.

Caterina Balivo racconta la quarantena per il Coronavirus - meteoweek
Caterina Balivo racconta la quarantena per il Coronavirus – meteoweek

L’emergenza per il Coronavirus sta paralizzando l’Italia e ha colpito anche i palinsesti televisivi. Il programma di Caterina Balivo, “Vieni da Me”, è stato momentaneamente cancellato e la conduttrice è dovuta tornare a casa dalla sua famiglia, con cui sta vivendo questa quarantena. Ma come sta affrontando questo momento così difficile? Ecco la sua arma migliore!

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo contro il Coronavirus

Caterina Balivo è sicuramente una conduttrice molto amata, che conduce un programma molto seguito. I fan sono rimasti molto male per via della cancellazione della sua trasmissione, ma sono felici di poter continuare a seguirla grazie alla sua presenza costante sui social network. La conduttrice ha preso molto seriamente questa emergenza per il Coronavirus e sta rispettando tutte le norme che sono entrate in vigore.

Leggi anche -> Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da Me

Leggi anche -> Coronavirus, chiude Domenica In, il messaggio della Venier: “Avrei voluto ma…”

Caterina Balivo in famiglia - meteoweek
Caterina Balivo in famiglia – meteoweek

Sul suo profilo Instagram sta condividendo dei momenti di meravigliosa quotidianità insieme ai suoi figli. Da conduttrice famosa a splendida mamma: questa è l’immagine che sta mostrando a tutti Caterina Balivo in questi giorni di quarantena. Ma è importante sottolineare che la donna sta dando dei messaggi davvero positivi a tutte le persone che la seguono, rispettando le regole e regalando qualche sorriso. Si, perché la conduttrice ha un’arma davvero speciale contro il Coronavirus. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Leggi anche -> Paolo Bonolis in guerra contro Mediaset | Chiuso Avanti un Altro

Caterina Balivo e la quarantena insieme alla famiglia

Il modo migliore per riuscire ad affrontare al meglio questa emergenza è sicuramente l’ironia. Lo sta insegnando a tutti Caterina Balivo, che sta regalando tantissimi sorrisi con i post che condivide sulle storie di Instagram, tutti molto ironici. Sono continue le battute condivise dalla conduttrice, che riesce a distrarre le persone e regalare un po’ di sano buonumore. Che sicuramente non guasta mai.

Instagram - meteoweek
Instagram – meteoweek

Caterina Balivo sta mostrando a tutti i suoi follower la sua vita quotidiana, il suo essere mamma e il suo carattere solare e divertente. Con la sua simpatia sta contagiando tutti e sicuramente questo modo di affrontare l’emergenza è molto più leggero e simpatico rispetto a quello di molti altri.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La conduttrice sta continuando a mostrare la sua casa, le attività che svolge durante il giorno, i suoi momenti insieme ai figli e tutto questo la rende normale, proprio come piace al pubblico. Le sue continue battute nelle storie, inoltre, sono davvero una boccata di aria fresca per chi la segue.

 

Impostazioni privacy