Paolo Bonolis in guerra contro Mediaset | Chiuso Avanti un altro

Paolo Bonolis sembra aver deciso di mettere in atto una vera e propria guerra contro Mediaset dopo la sconvolgente notizia di poche ore fa. Per evitare problemi organizzativi ma soprattutto per far rimanere più persone possibili in casa, così da rispettare le norme contro il Coronavirus, Mediaset ha deciso di chiudere il programma: Avanti un altro.

Paolo Bonolis guerra contro Mediaset
Paolo Bonolis – meteoweek

Negli ultimi giorni sono tantissimi i programmi che stanno volgendo al termine a causa del Coronavirus. La chiusura decisa da Mediaset per diversi appuntamenti di Canale 5 come Uomini e Donne, a intaccato anche Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis. La scelta è stata presa a causa del propagarsi dell’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando in queste settimane per il continuo aumento dei contagi da Codiv-19. Ricordiamo, infatti, che la nuova normativa del Governo obbliga tutti a rimanere a casa, limitando le uscite alle mere emergenze, spesa e lavoro.
La manovra messa in atto da Mediaset però non ha convinto affatto Paolo Bonolis, il quale è in disaccordo su quanto stabilito dall’azienda.

Paolo Bonolis guerra contro Mediaset
Paolo Bonolis – meteoweek

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Leggi Anche -> Paolo Bonolis si confessa a cuore aperto: “Io non credo…”

Paolo Bonolis in guerra contro Mediaset

Poche ore fa sul profilo Instagram di Paolo Bonolis è stato pubblicato il post che tutti temevano. La Mediaset, infatti, ha preso la decisione di sospendere anche il game show di Avanti un altro, proprio come successo a Uomini e Donne.
La motivazione anche in questo caso è legata all’emergenza della pandemia del Coronavirus, dunque, sono stati fermati tutti gli appuntamenti delle registrazioni già programmate e quindi anche la macchina produttiva con annessi operatori di scena. Il comunicato stampa di Mediaset però innesca dubbi e rabbia nei confronti della decisione presa dalla produzione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Leggi Anche -> Paolo Bonolis non le manda a dire: “So chi vince il Festival di Sanremo…”

Leggi Anche -> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Chiuso Avanti un altro

La risposta di Paolo Bonolis al comunicato stampa di Mediaset non si è fatta attendere più di tanto. Un’ora fa, il conduttore ha condiviso condividere con tutti le sue perplessità in merito alla chiusura di Avanti un altro. A suo dire il programma in questione non avrebbe dovuto subire nessun cambiamento viste le tantissime puntate già registrate, domandandosi quindi il perché di questa pausa che secondo lui non trova motivazione.

Paolo Bonolis guerra contro Mediaset
Paolo Bonolis – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Paolo Bonolis ha fatto presente a tutti i suoi follower e non, la sua perplessità sul fermare un programma con delle puntate già pronte ma che soprattutto avrebbe aiutato gli italiani ad avere ancora un pizzico di quotidianità in un momento così difficile durante il quale tutto è stato radicalmente cambiato.

Impostazioni privacy