Coronavirus, positivo protagonista di Temptation Island: “Sono stato molto male”

Dopo l’ex tronista Leonardo Greco risultato positivo al Coronavirus, un altro protagonista (anche ex tentatore di Temptation Island) del dating show Uomini e Donne ha comunicato di essere stato contagiato.

Positivo l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella 

Si tratta dell’ex corteggiatore della tronista napoletana Sara Affi Fella, il milanese Alessandro Cannataro. Il ragazzo, che ha soli 26 anni ed è uno sportivo con un passato da calciatore, attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere di essersi sottoposto al tampone ieri. I risultati sono arrivati solo oggi e la risposta è stata positiva: ” Sono stato molto male”, si legge nel messaggio. E ancora: “24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio. Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”. 

https://www.instagram.com/p/BgExRQwHXre/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

LEGGI ANCHE —–> Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

Alessandro è stato protagonista di Temptation Island 

Alessandro ha anche partecipato a Temptation Island ed è balzato agli onori del gossip per aver intrapreso una conoscenza molto intima con Jessica Battistello. La ragazza, dopo la sua conoscenza è entrata in crisi fino a mettere in discussione il suo rapporto decennale con il compagno, il parrucchiere Andrea Filomena. I due hanno intrapreso una sorta di frequentazione che è poi proseguita anche al di fuori delle telecamere per qualche mese.

Oggi Jessica è ritornata dal suo ex fidanzato ed insieme hanno rimesso insieme i cocci della loro relazione, riuscendo a ritrovarsi e diventare più forti di prima, proprio grazie alla crisi e alla rottura avvenuta all’interno di Temptation Island.

Impostazioni privacy