Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Tutta la redazione di Chi l’ha visto? è stata mandata a casa, gli studi della trasmissione sono stati sanificati, anche Federica Sciarelli è stata messa in isolamento: c’è pericolo di contagio dopo l’incontro con il Pierpaolo Sileri.

Federica Sciarelli

Il protocollo che si applica in caso di rischio da contagio per Coronavirus è stato applicato anche alla redazione di Chi l’ha visto? e a Federica Sciarelli, la conduttrice. Al momento la presentatrice non presenta sintomi da coronavirus.

Ma a cosa è dovuto tutto questo allarmismo? Nella puntata di mercoledì scorso è stato ospite il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, risultato poi positivo al tampone. Non c’è ancora l’ufficialità, ma pare che Chi l’ha visto? stia per essere sospeso temporaneamente.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo mamma arcobaleno | Primo giorno di quarantena dopo Vieni da me

LEGGI ANCHE ——-> Carla Bruni finge di avere il Coronavirus | Bufera e rivolta sul web | Video

Sospeso Chi l’ha visto?: si attendono conferme

A parlare di quanto accaduto è Fanpage.it: “Secondo quanto apprende Fanpage.it da fonti vicine alla redazione di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è in isolamento e non ha mai presentato alcun tipo di sintomo. Domani sarebbe il quinto giorno da quando Pierpaolo Sileri è stato nello studio di Chi l’ha visto?”.

Per la Sciarelli e per tutto il suo team è scattata l’applicazione el protocollo nazionale e aziendale: in isolamento c’è tutta la redazione della storica trasmissione di Rai Tre.

Si parla di uno stop cautelativo del programma di almeno 15 giorni. Da Viale Mazzini non sono arrivate ancora né conferme, né smentite.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne edizione straordinaria | Scelta a porte chiuse

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier parla della sospensione di Domenica In

https://www.instagram.com/p/B9t6FlECuJr/?utm_source=ig_web_copy_link

Coronavirus, sospensione programmi Rai e Mediaset

Chi l’ha visto? non è l’unico programma che sta avendo problemi a causa del Coronavirus. Sia Rai che Mediaset hanno rivoluzionato i palinsesti e si attendono nuovi stravolgimenti nei prossimi giorni.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Si allunga ogni giorno di più la lista dei programmi più seguiti che hanno dovuto chiudere i battenti, almeno per il momento. Per quanto riguarda il versante Rai sono sospesi Vieni da Me, Detto Fatto, La Corrida, Domenica In e Tv Talk. In parallelo Mediaset ha sospeso Verissimo, Domenica Live, Uomini e Donne, #Cr 4 La repubblica delle donne e altri show.

Impostazioni privacy