Coronavirus, chiude Domenica In, arriva il messaggio di Mara Venier: “Avrei voluto ma…”

In questo momento così difficile per l’Italia si sospendono i principali programmi televisivi di intrattenimento: anche Domenica In non va in onda, con grande dispiacere di Mara Venier e dei suoi fan.

Mara Venier annuncia la sospensione di Domenica In

«Avrei voluto regalarvi un sorriso, ma adesso non è possibile…», con queste parole Mara Venier (leggi biografia) ha annunciato che il programma pomeridiano della domenica condotto dalla signora della televisione italiana non andrà in onda a causa dell’emergenza Coronavirus. Sarà sostituito da “Il meglio di…”, un rimontaggio di alcune interviste ed esibizioni di questa edizione.

La comunicazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i numerosi telespettatori che aspettano la domenica per seguire le interviste di zia Mara e appassionarsi alle storie degli ospiti del suo salotto televisivo.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Mara Venier annuncia la sospensione di Domenica In

La Venier ci ha tenuto a salutare tutti con un post sul suo profilo Instagram: «Domani domenica in non andrà in onda …avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso ,ma non è possibile in questo momento di emergenza …. vi abbraccio tutti forte forte !!!❤️».

Non sono mancati i commenti dei fan. «Saremo ancora più tristi senza di te». E ancora: «Avevamo bisogno del tuo sorriso». Ma c’è chi comprende la scelta: «È giusto che tu stia al sicuro con la tua famiglia, ci rivedremo presto».

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

https://www.instagram.com/p/B9uMG14HyK5/?utm_source=ig_web_copy_link

La Venier si commuove: “Sono sicura che ce la faremo”

Mara Venier è comunque riuscita ad entrare nelle case degli italiani, grazie al collegamento in diretta dalla sua camera da letto con Marco Liorni che conduce Italia Sì.

In questo strano pomeriggio domenicale Liorni si sta collegando via Skype con tutti i conduttori Rai rimasti a casa.

Mara Venier ha salutato il suo pubblico in diretta dalla sua camera da letto senza trucco: «Non avrei mai pensato di essere qui in collegamento con il mio cellulare, la situazione non è semplice».

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Poi con la voce rotta dal pianto ha detto: «Sono commossa, vedo in queso momento una grande unità. Sono sicura che ce la faremo, l’Italia sta dimostrando un grande coraggio e voglia di farcela».

Impostazioni privacy