Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier è il volto della domenica, e non solo. La conduttrice è una delle presentatrici più ammirate e stimate del nostro paese. Ma gli attacchi del web, sembrano non risparmiano proprio nessuno.

Mara Venier – Meteoweek

Mara Venier condivide una sua foto da giovane e il web attacca

Mara Venier ha bisogno di poche presentazioni. La sua conduzione, di questa ennesima stagione di Domenica In, è al solito perfetta. I numeri sono dalla sua parte e a gongolare e “Mamma Rai”. Pur vivendo un’aspra e dura battaglia contro la concorrenza domenicale di Barbara D’Urso, Domenica In resta il programma più visto in quella fascia oraria.

LEGGI ANCHE ——->Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

LEGGI ANCHE ——->Mara Venier, liti e insulti a Domenica In: lei replica su Instagram

Una conduzione semplice e casalinga per Mara Venier che convince il pubblico sempre di più. Dalle famiglie agli anziani, passando per i giovani e il mondo del web. Con sarcasmo, autoironia, e capacità linguistiche, la Venier piace a un pubblico molto trasversale. Il web è sempre prodigo di complimenti ma qualcosa sembra esser andato storto. La conduttrice,  nata a Venezia nel 1950, ha dovuto lottare anche contro gli haters. Hater, è un sostantivo che deriva dall’inglese è significa odio. Spesso viene utilizzato nel gergo del web per indicare chi diffonde odio per mezzo dei social. Vittima illustre è proprio Mara Venier, che ha postato una foto che ritrae la settantenne da giovane.

 Gli Haters contro Mara Venier. Ecco la foto dell’attacco

Motivo di offese e accuse è una foto postata da Mara Venier sul suo profilo Instagram. In una foto, risalente ai primi anni ’70 si vede una Venier magra e in bianco e nero. La foto in realtà è stata postata dal marito della conduttrice, Nicola Carraro.

LEGGI ANCHE ——-> Bufera su Mara Venier, le accuse: “Offese personali, insulti irripetibili”

LEGGI ANCHE ——->Mara Venier, bufera per il cachet stellare a Sanremo: la verità sul compenso

Un gesto romantico e dolce ha scatenato l’odio del web. In realtà un odio non dilagante e diffuso visto che, dai commenti che scorgiamo, in molti hanno apprezzato. Ma chi ha attaccato lo ha fatto senza ritegno e con rabbia. “Sembri un gufo”, ha commentato qualche hater. La Venier dall’alto della sua maturità e della sua esperienza non ha commentato l’accaduto e ha proseguito anche nella sua attività social.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dispiace cari haters, anche questa volta avete perso la vostra tristissima battaglia costruita da odio e rancore. 

Impostazioni privacy