Mara Venier, bufera per il cachet stellare a Sanremo: la verità sul compenso

Tra le conduttrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier è stata protagonista di uno dei momenti più divertenti e apprezzati dell’ultima serata del Festival di Sanremo. Allo stesso tempo non sono mancate le polemiche per il suo cachet. Accuse che la diretta interessata ha rispedito immediatamente al mittente attraverso ai social.

Mara Venier a Sanremo

Mara Venier e il cachet di Sanremo

Co-conduttrice di Amadeus nel corso dell’ultima serata della settantesima edizione del Festival, Mara Venier ha sceso le scale a piedi nudi per paura di cadere e fare una figuraccia. Un momento davvero divertente, che il pubblico ha sicuramente apprezzato.

Come ogni Festival che si rispetti, però, non sono mancate le polemiche ed in particolar modo alcuni hanno contestato il presunto cachet della conduttrice per fare una breve comparsata iniziale al fianco di Amadeus e una alla fine poco prima della proclamazione del vincitore. In base ai rumors, infatti, Mara Venier avrebbe dovuto percepire 50 mila euro, ma è davvero così? A quanto pare no!

Su Instagram Mara Venier ha pubblicato un post “Sanremo… mi diverto troppo….” e il video con la sua discesa dalle scale del Festival. Un utente, quindi, tra i commenti ha chiesto: “Hai veramente percepito 50mila euro per la tua presenza al Festival?”. La conduttrice a questo punto, ha replicato senza mezzi termini: “Non ho avuto nessun compenso!!!! Basta con ‘ste stronzate…”.

Una risposta chiara e decisa, quella di Zia Mara, grazie alla quale ha voluto mettere a tacere le voci in merito all’ipotetico cachet percepito per la sua partecipazione alla settantesima edizione della kermesse canora.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Zia Mara e la conduzione del Festival di Sanremo

Al fianco di Amadeus nel corso della serata finale del Festival di Sanremo, in molti si sono chiesti se Zia Mara abbia mai pensato di condurre la nota kermesse canora. Una domanda che, a quanto pare, si è posto anche il direttore di Rai 1, Stefano Coletta che, nel commentare l’edizione appena terminata, ha chiesto più volte alla conduttrice se le piacerebbe presentarlo.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, Nicola Carraro pronto a risposarla: la risposta della conduttrice

No, no, no! Non ci penso proprio. Io sto bene seduta, no no no… Famme sta seduta sulla mia poltrona, che sto tanto bene!”, ha risposto Mara Venier. Per poi aggiungere: “Perché vedi, ieri (sabato) per scendere le scale mi so tolta le scarpe, poi io non mi potrei vedere coi vestitoni, io sto bene così come sto, direttore”.

Impostazioni privacy