Mara Venier, Nicola Carraro pronto a risposarla: la risposta della conduttrice

Pronta a calcare il palco dell’Ariston in vista della serata finale del Festival di Sanremo, Mara Venier si è raccontata in un’intervista ad Oggi parlando della sua imminente partecipazione alla kermesse sonora e dell’amore della sua vita, ovvero Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carraro – Foto fornita da Franco Origlia / Credits: Getty Images

Mara Venier e Nicola Carraro si risposano?

Tra le coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier e Nicola Carraro potrebbero al più presto sposarsi una seconda volta.

Come rivelato dalla stessa conduttrice, infatti, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. “Lui mi risposerebbe tutti i giorni. Me lo dice ogni mattina – ‘Bagigia, risposiamoci’ – e io gli rispondo: ‘Perché non ce separiamo, invece?‘”.

Ovviamente una risposta scherzosa, quella di Zia Mara, che alla risposta di cosa farebbe se la proposta di risposarsi arrivasse davvero risponde: “Se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto. Con una condizione: che il matrimonio si celebri ai Caraibi, a Santo Domingo, sulla spiaggia e con gli amici più cari. Una cosa intima, un po’ hippy”.  Convolati a nozze nel 2006, quindi, la coppia continua ad amarsi ogni giorno sempre più e per questo motivo l’idea di sposarsi una seconda volta non sembra tanto lontana dal potersi concretizzare.

Mara Venier e Nicola Carraro – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Mara Venier a Sanremo 2020

Inevitabile, poi, un commento sull’imminente partecipazione al Festival di Sanremo nel corso della serata finale della trasmissione e soprattutto sul malore avuto a Domenica In.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier, non solo Sanremo | Arriva un’altra splendida notizia

A tal proposito la nota conduttrice ha dichiarato: “Colpa dello stress: in studio c’era confusione, mi è venuta l’ansia ed è scattata la tachicardia. Il medico mi ha detto: ‘Vada in camerino e si sdrai’. Ma c’era la diretta, non potevo abbandonare il pubblico”. Fortunatamente nulla di grave, anche se ovviamente un po’ di preoccupazione c’è sata.

Per quanto concerne il Festival ha poi aggiunto: “Tesa per Sanremo? Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano.” Lo sa bene il conduttore e direttore artistico della settantesima edizione del Festival di Sanremo Amadeus che “Con quel ‘famoso passo indietro’ avrà pure fatto un’uscita poco felice, ma lui è talmente perbene che non meritava il linciaggio a cui l’hanno sottoposto”.

A questo punto, quindi, non resta che attendere di vedere Mara Venier sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus nella conduzione dell’ultima serata della nota kermesse canora per decretare il vincitore della settantesima edizione.

Impostazioni privacy